Alcuni indicano che la Luna è una grande palla artificiale metallica. E la scienza confuta tutte queste ipotesi fornendo diversi campioni e prove. Altri indicano che la Luna non è mai stata calpestata dagli astronauti e che quello che abbiamo visto il secolo scorso è stata solamente una produzione cinematografica: le immagini che ci hanno mostrato fanno davvero parte di una super produzione a lieto fine. E nel corso degli anni la Luna è stata oggetto di controversie e alcune speculazioni … ma ci hanno mostrato tutta la realtà?
Nelle ultime missioni Apollo, si potevano fotografare presunte strutture lunari che potrebbero avere migliaia di anni: la luna potrebbe essere un luogo di osservazione per una presunta civiltà extraterrestre?
Alan Davis era un ingegnere elettronico e delle comunicazioni assunto dalla NASA per gestire le comunicazioni inviate da
Sempre secondo lui, poteva vedere sul monitor immagini che non corrispondevano al desolato mare di tranquillità dove sarebbero atterrati il modulo Eagle e i suoi due membri dell’equipaggio. Invece, inavvertitamente, gli astronauti hanno fatto trapelare presunte immagini di sovrastrutture lunari in rovina.
Da quella notte ha saputo che la gente comune non avrebbe mai visto quelle immagini e all’improvviso si è ritrovato a navigare da solo in mezzo alla mancanza di rispetto accademica. E fino alla sua morte, continuava a dire “la sua verità”.