Selena Gomez Cristiano Ronaldo Ariana Grande Beyoncé Instagram

Instagram da ricchi? Forse, una piattaforma web ti aiuta a calcolare quanti soldi potresti ricevere per farti sponsorizzare i tuoi post nel social.

Essere un influencer e farsi pagare per promozionare i prodotti nelle tue reti sociali è la nuova professione di moda. Però al contrario di quello che può sembrare, non è un lavoro così facile. Prima di diventare influencer o magari Top Influencer, è fondamentale arrivare a un gran numero di followers, in modo che il brand possa notarci.

La quantità di soldi che pagherebbero per promozionare un prodotto su Instagram dipende, infatti, direttamente dal numero di seguitori che abbiamo. Per aiutarci a calcolare in modo esatto la quantità di questo denaro, la piattaforma web Inki ha creato un algoritmo che ci permette calcolare l’importo.

Dobbiamo solamente inserire il nome dell’utente Instagram

Quanti soldi guadagnano i famosi su Instagram?

A questo punto la prima cosa che ci viene in mente è andare a verificare quanti soldi guadagnano le persone famose su Instagram, non è vero?

Selena Gomez è la persona con più follower su Instagram, per questo probabilmente sarà anche la persona che guadagna più soldi attraverso il suo account insta. La cantante, che ha quasi 131 milioni di followers, starebbe guadagnando 620 mila euro circa per un post sponsorizzato, secondo i calcoli offerti da Inki.

Tra le altre celebrità con molti followers che siamo andati a verificare quanti soldi guadagnano con i loro post brand che influenzano i loro fans, abbiamo Cristiano Ronaldo, il quale starebbe guadagnando quasi 548 mila euro a post grazie ai suoi 116 milioni di followers. Poi siamo andati a vedere anche quello di Ariana Grande, con quasi 546 mila euro per post pubblicato con lo sponsor, e l’immancabile e stupenda Beyoncé, che starebbe ricevendo circa 512 mila euro grazie ai suoi 108 milioni di followers su Instagram.