DIRETTA Calcio Crotone-Udinese Streaming Rojadirecta Verona-Genoa Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Roma-Qarabag e Olympiacos-Juventus

Dove vedere le partite di oggi lunedì 4 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. La 15a giornata di Serie A finisce oggi con due posticipi: Crotone-Udinese e Verona-Genoa. Domani invece inizia la due giorni decisiva per la Champions League dove Juventus Roma e Napoli devono guadagnare l’accesso agli ottavi. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

14:30 Genoa-Sampdoria (Campionato Primavera) – Sportitalia.

19:00 Diretta Crotone-Udinese (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Crotone 15° e Udinese 14°, entrambe con 12 punti in classifica. Crotone-Udinese apre le danze di questo inedito lunedì di campionato, che vede ben due posticipi in programma. I calabresi sono reduci dalla preventivabile sconfitta di Torino con la Juventus, e cercano questa sera i 3 punti per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. L’Udinese, con l’esordio in trasferta del tecnico Oddo, cerca la vittoria per non precipitare a sua volta in una situazione di pericolo assolutamente non preventivabile fino a poche giornate fa.

Diretta Crotone-Udinese in pay-per-view sui canali digitali di Sky Super Calcio 6 e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca in diretta della coppia Davide Polizzi-Renato Zaccarelli. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go. Servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Perugia-Ascoli (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 3.

20:45 Teramo-Sambenedettese (Serie C) – Rai Sport.

21:00 Diretta Verona-Genoa (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Verona 19° (penultimo) con 9 punti, Genoa 17° con 10 punti. Verona e Genoa si affrontano al Bentegodi, in una sfida tra due squadre che vivono un momento di forma certamente migliore rispetto a qualche settimana fa. I veneti sono reduci infatti dalla vittoria esterna sul Sassuolo, che ha dato alla squadra di Pecchia un po’ di ossigeno dopo 5 sconfitte di fila. Il Genoa ha pareggiato a Marassi con la Roma e sembra avviato alla ripresa sotto gli effetti della cura Ballardini.

Diretta Verona-Genoa in pay-per-view sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Simone Malagutti-Giancarlo Camolese, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca in diretta della coppia Dario Massara-Claudio Onofri.

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go. Servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Girona-Alaves (Liga) – Fox Sports.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, tra cui Serie A e UEFA Champions League. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più piede invece Facebook Live-Streaming: offre una partita in diretta a settimana di Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani martedì 5 dicembre evidenziamo la Diretta Champions League con Roma-Qarabag, Olympiacos-Juventus, Bayern Monaco-Paris SG, Chelsea-Atletico Madrid e Barcellona-Sporting Lisbona. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.