Ibrahimovic, a modo suo, ha annunciato la sua partenza dal Los Angeles Galaxy. Che ne sarà del futuro del crack svedese?
Dopo una grande stagione sotto gli ordini di Guillermo Barros Schelotto (ha segnato 33 gol in 31 partite), Zlatan Ibrahimovic ha confermato la sua partenza dalla squadra. Il suo futuro è ancora sconosciuto, però … nelle scorse settimane non ha fatto mistero del desiderio di tornare in Italia: il Bologna dell’amico Mihajlovic, Napoli e Milan le destinazioni più papabili.
Il crack svedese è arrivato al Los Angeles Galaxy nel marzo 2018 e adesso cerca di tornare a un campionato di prima classe. Il capo dell’MLS ha diffuso la voce di un possibile ritorno al Milan, un club nel quale ha giocato il 2010 e il 2012.
Il messaggio che ha lasciato Ibra su Instagram per dire addio alla sua squadra, ha già fatto il giro del mondo: sempre fedele ad uno stile molto riconoscibile… Ecco l’addio dello svedese:
“Sono arrivato, ho guardato e ho conquistato. Grazie LA Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Per i fan: volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. La storia continua … Ora tornate a vedere il baseball”.
I migliori gol di Zlatan Ibrahimovic con il LA Galaxy:
¿Vas a extrañar a @Ibra_official? Los arqueros de la MLS, no tanto.
👇 Sus mejores goles en MLS. ⚽🥅 pic.twitter.com/tmE7Lq4HLi
— ESPN Deportes (@ESPNDeportes) November 13, 2019
Queste sono le squadre in cui ha giocato Zlatan Ibrahimovic:
Malmo
Ajax
Juventus
Inter
Barcelona
Milan
PSG
Manchester United
LA Galaxy