Il rapper americano Young Dolph è stato ucciso questo mercoledì pomeriggio in una panetteria nella città di Memphis (Tennessee, USA), fonti della polizia hanno confermato alla rete Fox. Come precisato da Maurice Hill, titolare dell’attività in cui è avvenuta la sparatoria, l’artista sarebbe entrato nello stabilimento per acquistare dei biscotti, quando un soggetto gli si è avvicinato e gli ha sparato.
Young Dolph, il cui vero nome è Adolph Robert Thornton, è stato riconosciuto e apprezzato dalla comunità di Memphis, sua città natale, per aver sostenuto e partecipato a una serie di attività a favore della popolazione svantaggiata.
Dopo la diffusione della notizia del suo omicidio, diverse personalità del mondo del rap hanno inviato le proprie condoglianze ai parenti della vittima attraverso isocial network. “RIP al mio amico Dolph, questo mi spezza il cuore”, ha scritto Gucci Mane su Twitter, mentre Tina Snow ha scritto: “Prego per la sua famiglia e i suoi amici. Riposa in pace amico mio Dolph, una vera leggenda”.
Secondo le autorità, sono già state avviate le indagini per chiarire i fatti e scoprire dove si trovi il sicario, di cui finora non sono stati forniti dettagli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…