La relazione tra Zendaya e Tom Holland era un segreto di Pulcinella, almeno fino a quando diversi paparazzi hanno scattato la foto dell’anno, quando è stato confermato quello che era un rumor: sì, sono fidanzati, e il bacio nell’auto è prova sufficiente per affermarlo senza problemi. Ma l’attore ha deciso di parlare chiaramente di questo furto della privacy, ed è stato molto arrabbiato in una intervista che ha rilasciato alla rivista GQ.
Questa estate è stata la stagione scelta dai media per parlare del bacio più ambito, quel gesto di affetto e amore tra Tom Holland e Zendaya. Due giovani accomunati da Spider-Man, e che non capiscono perché vengano esposti pubblicamente in questo modo.
“Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia solo tra due persone che si amano molto è ora un momento condiviso con tutti“.
“Sono sempre stato molto irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata, perché comunque condivido gran parte della mia vita con tutti“.
“Ci sentiamo come se la nostra privacy fosse stata rubata”.
Tom Holland ha ragione: prima che attori, sono persone e, soprattutto, il fatto che sia una coppia che vorrebbe vivere in privato. Dato quanto siano espansivi i fan di entrambi gli artisti, è ovvio che vogliono il loro spazio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…