TENNIS LONDRA DIRETTA TV – Si giocano oggi i quarti di finale del torneo maschile di tennis, Wimbledon 2013, in corso di svolgimento a Londra e che ha riservato numerose soprese in ambito maschile e femminile con la eliminazione di moltissime teste di serie in ambo le categorie, compresa la completa disfatta dei tennisti italiani.

L’anno scorso a Wimbledon si è registrata la vittoria finale di Roger Federer ai danni dello scozzese Andy Murray, il quale poi si è preso la rivincita vincendo la finale dei Giochi Olimpici di Tennis di Londra 2012.

A partire dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 3 luglio 2013, avranno inizio i seguenti incontri di tennis, validi per i quarti di finale di Wimbledon: Novak Djokovic – Tomáš Berdych, David Ferrer – Juan Martín Del Potro, Lukasz Kubot – Jerzy Janowicz e Fernando Verdasco – Andy Murray.

I quarti di finale del torneo di tennis da Wimbledon (Londra) veranno trasmessi in diretta tv (anche streaming) grazie ai canali digitali di Sky: Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Wimbledon 1 HD, 2 HD, 3 HD, 4 HD e 5 HD, per una copertura completa dell’evento a partire dalle ore 12:00 a seguire, di oggi mercoledì 3 luglio 2013.