Ormai non è più obsolescenza pianificata dal produttore dei cellulari, se non obsolescenza assistita da Meta.
Le persone con vecchi modelli di “smartphone” non saranno in grado di utilizzare il servizio di messaggistica WhatsApp dopo il 31 dicembre senza l’aggiornamento. L’app smetterà di funzionare su 47 modelli di telefono, incluso l’iPhone 5 o 5c insieme a vari modelli di Huawei, LG, Samsung e Sony. I proprietari di questi telefoni riceveranno un avviso dall’app prima che venga chiusa.
Su iPhone con iOS 10 e iOS 11, l’app di messaggistica ampiamente utilizzata ha smesso di funzionare il 24 ottobre. Inoltre, questa volta, solo due iPhone perderanno l’accesso all’app di messaggistica insieme a un gruppo di vecchi smartphone Android.
L’elenco degli smartphone che non potranno più utilizzare WhatsApp comprende quelli con Android 4.0: non possono ricevere supporto o aggiornamenti WhatsApp. Bisogna verificare la versione del sistema operativo nei seguenti telefoni cellulari, perchè come detto con una determinata versione di Android non possono più funzionare con WhatsApp.
Sfortunatamente, per continuare a utilizzare WhatsApp se il tuo smartphone è in questo elenco, dovrai eseguire l’upgrade a un modello più recente. Nessun problema invece per state usando Telegram…
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…