WhatsApp annuncia il trucco per leggere i messaggi ad alta voce e ci sono diverse applicazioni che possono fare questo tipo di trucco come Samsung, che sono in grado di leggere ad alta voce i messaggi o le notifiche che vengono ricevute sulle persone con le quali hai una conversazione.
Qui menzioneremo i passaggi per garantire che i messaggi possano essere letti ad alta voce in modo semplice e veloce, perché questa applicazione cerca sempre di innovare per ottenere i migliori benefici e favorire gli utenti che usano l’applicazione.
A volte il telefono non è a portata di mano e i messaggi che ti arrivano possono essere importanti, quindi questa funzione che ti offre WhatsApp è che possano essere letti ad alta voce e facilitare il modo di comunicare. WhatsApp è stato aggiornato a iOS aggiungendo una nuova funzionalità che ti consente di utilizzare virtualmente Siri per leggere i messaggi ricevuti.
Siri serve a leggere i messaggi, ma per questo devi dare i permessi nel caso in cui non li abbia. Dovrai accettare le condizioni che l’applicazione ti mostra per poter navigare con l’assistente e che presto potrai ascoltare i messaggi ad alta voce.
Quando troverà i messaggi, dirà il nome del contatto, ti mostrerà gli emoji e l’orario in cui arrivo, e quindi ti darà la possibilità di rispondere allo stesso modo. Non sarai più in grado di svolgere la funzione di lettura dei messaggi che avevi già letto e non si potrà chiedere a Siri di farlo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…