Significato emoji dei cuori rosa che girano su WhatsApp.

Nei messaggi di WhatsApp possiamo utilizzare moltissimi emoji. Alcuni di questi simboli sono più strani di altri, ma sempre attirano la nostra attenzione. Ad un certo punto riusciamo a usarli, senza conoscere veramente il significato in modo da potergli dare un’altra interpretazione.

Ultimamente il significato di alcuni simboli emoji è diventato virale, perché molti associano il fatto di sapere qual è il significato.

Ci saranno 230 nuovi emoji WhatsApp per Android e iPhone, alcuni esclusivi e altri molto curiosi.

Significato emoji cuori rosa in WhatsApp.

L’emoji dei cuori rosa uniti, per esempio, è associata più alle coppie innamorate, ai loro messaggi romantici. I cuori rosa che sono uniti, o ruotano attorno a se stessi, rappresentano l’amore tra due persone, che ci sono legami molto forti tra loro. C’è anche chi interpreta questi cuori come qualcuno che si cerca l’un l’altro o che uno vuole guadagnarsi un posto nel cuore dell’altro.

Qualche giorno fa l’emoji di un cuore con un cerchio rosso sotto è diventato virale. Come tutti gli emoji, gli utenti probabilmente hanno usato l’emoji. Come specificato da Unicode 11 (l’ultima versione di Unicode Standard, rilasciata il 5 giugno 2018) questo cuore rosso sanguina e il cerchio rosso rappresenterebbe una goccia di sangue. E’ stato approvato dal comitato che analizza tutte le proposte presentate dagli utenti.