WhatsApp: come farsi leggere ad alta voce i tuoi messaggi

WhatsApp annuncia il trucco per leggere i messaggi ad alta voce e ci sono diverse applicazioni che possono fare questo tipo di trucco come Samsung, che sono in grado di leggere ad alta voce i messaggi o le notifiche che vengono ricevute sulle persone con le quali hai una conversazione.

Qui menzioneremo i passaggi per garantire che i messaggi possano essere letti ad alta voce in modo semplice e veloce, perché questa applicazione cerca sempre di innovare per ottenere i migliori benefici e favorire gli utenti che usano l’applicazione.

A volte il telefono non è a portata di mano e i messaggi che ti arrivano possono essere importanti, quindi questa funzione che ti offre WhatsApp è che possano essere letti ad alta voce e facilitare il modo di

comunicare. WhatsApp è stato aggiornato a iOS aggiungendo una nuova funzionalità che ti consente di utilizzare virtualmente Siri per leggere i messaggi ricevuti.

Siri serve a leggere i messaggi, ma per questo devi dare i permessi nel caso in cui non li abbia. Dovrai accettare le condizioni che l’applicazione ti mostra per poter navigare con l’assistente e che presto potrai ascoltare i messaggi ad alta voce.

Quando troverà i messaggi, dirà il nome del contatto, ti mostrerà gli emoji e l’orario in cui arrivo, e quindi ti darà la possibilità di rispondere allo stesso modo. Non sarai più in grado di svolgere la funzione di lettura dei messaggi che avevi già letto e non si potrà chiedere a Siri di farlo.