West Ham-JUVENTUS 2-3 Video: Zaza-Dybala-Mandzukic, rovinata la festa degli Hammers. Esordio di Higuain

Risultato West Ham Juventus: finale 2-3 (1-2 pt)

Marcatori Gol: 18′ Dybala (J), 21′ Mandzukic (J), 34′ e 52′ Carroll (WH), 86′ Zaza (J). Note: nessuna.

Esordio positivo della Juventus che ha mostrato per la prima volta, nel secondo tempo, Higuain con la maglietta bianconera in campo. Troppo poco per capire come sono i nuovi meccanismi bianconeri. Si dovrà aspettare il prossimo impegno, quello contro l’Espanyol.

86′ – Gol della Juventus a pochi minuti dalla fine. Cambia il risultato: 2-3. A segnare è Zaza lanciato perfettamente sul filo del fuorigioco da oltre metà campo.

70′ – La giostra delle sostituzioni porta adesso la Juve a giocare in attacco con la coppia inedita Higuain-Zaza.

58′ – Adesso la partita è continuamente interrotta dalle sostituzioni. I giocatori escono e entrano tra gli applausi del pubblico presente. Del resto è un’amichevole.

52′ – Gol di Carroll (WH). Secondo gol dell’attaccante inglese. Ancora un colpo di testa da calcio piazzato. Immobile Buffon.

46′ – La ripresa inizia con l’entrata in campo di Higuain. Finalmente! È l’ora del suo debutto.

43′ – Traversa di Benatia (J). Prima Mandzukic calcia addosso ad Adrian. Poi Alex Sandro cerca di ribattere in rete, ma la sua conclusione viene intercettata sulla linea. Alla fine arriva Benatia che calcia e colpisce la traversa.

34′ – Gol del West Ham. Segna Carroll di testa dopo che Buffon aveva toccato il pallone deviandolo sull’angolo del palo. Spettacolo a Londra, che bella partita. Guarda il video.

21′ – Secondo gol della Juventus. Grande azione di Dybala che serve in area l’attaccante croato il quale non può sbagliare e infila Adrian per il due a zero.

18′ – Gol della Juventus. Dopo un palo colpito dal West Ham (con Buffon battuto), l’azione successiva porta al gol bianconero. Mandzukic fa da torre in area per la penetrazione di Dybala che realizza.

12′ – Prima palla gol per la Juventus. Calcio di punizione di Pjanic dalla destra e incornata di Mandzukic centrale per una facile parata di Adrian.

Ore 14:03 – Dopo una breve cerimonia con l’inno nazionale, le due formazioni iniziano a giocare. Higuain in panchina (foto). Stadio pieno di gente. Bellissimo! È il Wes Ham United a muovere il primo pallone.

Le formazioni ufficiali di West Ham Juventus in campo oggi allo stadio Olympic Stadium di Londra (Inghilterra). Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Dybala, Pereyra, Mandzukic. Allenatore: Massiliano Allegri. West Ham (4-1-4-1): Adrian, Antonio, Ogbonna, Reid, Byram, Nordtveit, Quina, Noble, Obiang, Lanzini, Carroll. Allenatore: Slaven Bilic.

RISULTATO WEST HAM JUVENTUS DIRETTA GOL LIVE (in tempo reale e video) oggi 7 agosto 2016. Le formazioni ufficiali di West Ham Juventus (foto) si affrontano oggi alle 14 nell’incontro amichevole all’Olympic Stadium di Londra. In palio il trofeo “Betway Cup”. Subito un occhio alle quote scommesse di SNAI la quale offre la vittoria dei bianconeri a 1,90. Il pareggio vale 3,50 mentre il successo del West Ham è pagato 4 volte la posta giocata. Match interessante non solo per guadagnare un paio di soldini ma anche, e soprattuto, per il possibile esordio con la maglia bianconera di Gonzalo Higuain. Allegri schiererà la coppia d’attacco Higuain-Dybala.

West Ham JUVENTUS Streaming gratis Rojadirecta, come vedere Diretta TV Video

Giallo su Pogba

Massimiliano Allegri (video sotto) ha dichiarato in conferenza stampa che aspettava Pogba a Vinovo. “Pogba è un giocatore della Juventus, anzi lo aspetto lunedì mattina per l’allenamento. Per me parlare di sostituti adesso non ha senso”, ha dichiarato il tecnico bicampione della Juventus. In molti credono che questa sia solamente una facciata per nascondere la vera storia di Pogba. Molti media assicurano che il francese sarebbe già a Manchester per completare le visite mediche. L’annuncio del passaggio dalla Juventus al Manchester United arriverà entro lunedì.