Vince 1 milione di dollari al Casinò giocando a Poker.

Giocando solamente 5 dollari, Harold McDowell di 85 anni, è riuscito a vincere un premio da un milione di dollari. A premiarlo una scala reale da sei carte nel gioco del poker a tre carte. E’ successo in un casinò di Atlantic City (New Jersey) negli Stati Uniti.

Dice al New York Post: “deve essere la fortuna degli irlandesi”, una frase usata negli Stati Uniti che si riferisce a un atteggiamento positivo di fronte a una brutta situazione.

Non si riferiva solo ai guadagni economici raggiunti, ma anche alla felice notizia ricevuta il giorno prima, sulla salute di sua moglie: non aveva il cancro. “La migliore notizia è che è sana, il denaro non è la cosa più importante”, ha detto il fortunato giocatore.

McDowell ha affermato che la sua vita continuerà nella più assoluta normalità, sebbene abbia riconosciuto che il denaro vinto al casinò contribuirà a migliorare la situazione economica dei suoi figli. Ha anche rivelato che ha intenzione di fare una viaggio in crociera con sua moglie.

Il casinò Borgata ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, la notizia che è la prima volta nella storia del suo casinò che qualcuno riesce a vincere con quella mano: una probabilità su 20348320.