JUVENTUS-INTER: Risultato da partita di scacchi, traversa Mandzukic, Dybala gioca il finale del Derby d'Italia | Calcio Serie A

Aggiornamento risultato diretta Juve-Inter. Continua l’imbattibilità dell’Inter di Spalletti che allo Stadium di Torino conquista un punto fondamentale per la sua corsa allo scudetto. Una partita tatticamente perfetta preparata dai due allenatori, ma la Juventus può recriminare qualcosa di più. A testimonianza della supremazia bianconera, la traversa colpita da Mandzukic su colpo di testa, con pallone servito da un ottimo Cuadrado. Il colombiano assieme a Pjanic i migliori in campo. Dybala entra nel finale dando ragione ad Allegri a non averlo schierato fin dall’inizio, visto che non ha ottimizzato le occasioni avute.

Per adesso l’Inter mantiene la vetta della classifica, ma sorrisono Napoli e Roma che domani possono allungare sulle formazioni allenate da Spalletti e Allegri. Una battuta d’arresto per la Vecchia Signora che non è riuscita ad imporre la dura legge dello Stadium dove andava in gol da parecchio tempo: la Juventus in casa aveva sempre trovato la rete nelle ultime 45 gare giocate in Serie A.

Il tabellino di Juventus-Inter 0-0.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira (75’ Dybala), Pjanić (85’ Bentancur), Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukić. Allenatore Massimiliano Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon (63’ Dalbert); Vecino, Borja Valero; Candreva (69’ Gagliardini), Brozović, Perisić; Icardi (86’ Eder). Allenatore Luciano Spalletti.

Arbitro: Paolo Valeri della Sezione di Roma 2 (Var: Irrati). Ammonizioni: 27′ Benatia (J), 29′ Brozović (I), 39′ Higuaín (J), 40′ Perišić (I), 61′ Santon (I), 87′ D’Ambrosio (I), 90’+1′ Vecino (I).

***

Juventus-Inter Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere il Derby d’Italia Juventus-Inter partita valida per la 16a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Inter streaming.

Cosa succede in casa Juventus? Problema al polpaccio di Buffon: spazio a Szczesny. Recupera Chiellini, con la difesa a quattro con Benatia e De Sciglio-Asamoah sugli esterni. Allegri medita su Dybala: più no che sì, deve ritrovarsi. Senza di lui, largo a Matuidi, con Pjanic e Khedira. Mandzukic c’è, Douglas Costa favorito su Cuadrado e là davanti Higuain.

Cosa succede in casa Inter? Tutti a disposizione per Spalletti. Miranda e Gagliardini hanno scontato la squalifica e Vecino è pronto. Santon ancora preferito a Nagatomo. A centrocampo con Vecino ci sarà Borja Valero che giocherà dietro a Icardi. La terza maglia se la contendono Gagliardini e Brozovic. Favorito Gagliardini.

Juventus-Inter Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Juventus-Inter che ci piacerebbe vedere in campo:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Gonzalo Higuain, Douglas Costa. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Lichtsteiner, Howedes, Buffon. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Mauro Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Diretta Juventus-Inter, le cose da sapere sulla partita.

L’ultima volta di Juve-Inter, il 5 febrraio del 2017, il Derby d’Italia è terminato 1-0 con un gol di Cuadrado al 45′ e l’espulsione di Perisic al 90′. Nelle ultime 11 sfide di campionato tra Juventus e Inter non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila. Per i bianconeri sei successi, incluso quello nella gara più recente, tre pareggi e due sconfitte. La Juventus ha perso solo una delle ultime 11 partite casalinghe in campionato contro l’Inter (7V, 3N). Quella nerazzurra è stata la prima delle sole quattro squadre capaci di vincere allo Stadium in Serie A.

La Juventus ha stabilito il record storico di partite consecutive di campionato con almeno un gol segnato (44) e in casa ha sempre trovato la rete nelle ultime 45 gare giocate in A.

L’Inter ha 18 punti in più rispetto allo stesso punto dello scorso campionato, una differenza positiva maggiore di almeno otto punti rispetto a qualsiasi altra squadra presente nella scorsa Serie A dopo 15 giornate.

Solo il Napoli (31) ha subito meno tiri nello specchio di Juventus (43) e Inter (45) in questo campionato e nessuna squadra conta più partite con la porta inviolata finora di nerazzurri e bianconeri (sette ciascuno). Sfida tra le due squadre che hanno segnato più gol di testa in questo campionato: sette l’Inter, sei la Juventus.

Luciano Spalletti ha vinto solo uno dei 21 match di Serie A da allenatore contro la Juventus (tre pareggi, 17 sconfitte), proprio l’ultimo in ordine di tempo alla guida della Roma nel maggio 2017. L’Inter è invece la squadra contro cui Massimiliano Allegri ha perso più partite da allenatore nel massimo campionato: sette, ma una sola delle quali alla guida della Juventus.

Juan Cuadrado ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite di Serie A disputate contro l’Inter. Tra i giocatori attualmente in Serie A, Gonzalo Higuain e Mauro Icardi sono i due stranieri con più gol all’attivo nel massimo campionato: 104 in 156 partite per il bianconero, 97 in 171 per l’attaccante dell’Inter. In Serie A Icardi ha segnato 7 gol in 9 partite giocate contro la Juventus, uno solo nelle ultime 4 gare in ordine di tempo.

Juventus-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 9 dicembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Inter online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus-Inter Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Inter.