VIDEO UFO vicino alla capsula Crew Dragon della missione Inspiration4

UFO IN ORBITA – Mentre uno dell’equipaggio, l’ingegnere Chris Sembroski, punta la telecamera per mostrare l’impressionante vista del nostro pianeta offerta dalla cupola della nave, un oggetto viene visto passare a tutta velocità (da destra a sinistra della scena).

L’UFO è lungo e sembra metallico. Si curva e gira più volte, il che è impossibile per qualsiasi oggetto naturale. Questa è la prova al 100% che si tratta di un UFO.

Solo un velivolo controllato in modo intelligente potrebbe eseguire tali manovre“, ha affermato l’ufologo Scott Waring, che ha già segnalato il caso al MUFON.

La NASA sa di questi UFO, ma si rifiuta di farlo sapere al pubblico. Vogliono sopprimere le informazioni, poiché il contatto extraterrestre potrebbe trasformare qualsiasi paese in una potenza mondiale dominante da un giorno all’altro”.

L’oggetto in questione è visibile nel capitolo 5, minuto 37 e 18 secondi del documentario della missione Inspiration4 (Countdown) su Netflix (non ancora disponibile in alcuni paesi del mondo).

Ecco l’estratto: Va notato che questa non è la prima volta che viene segnalato un avvistamento UFO per questa missione. In precedenza, qualcosa con caratteristiche simili era stato visto in un video caricato su Instagram dallo stesso Sembroski.

In quella occasione come in questa, le teorie spaziano dai detriti spaziali e dai riflessi nel vetro della cupola, a un’astronave aliena che osserva da capogiro i quattro astronauti civili e commerciali di SpaceX e forse saluta la prima missione interamente turistica in orbita…