Quando è poco prima di Natale, ogni consiglio per immergere la casa nell’atmosfera festosa può essere utile. Così, Tamara Weatherbee, madre di tre figli, ha deciso di condividere con i suoi follower su TikTok un “hack di vita” per appendere le luci di Natale senza dover girare intorno all’albero.
“Se stai ancora avvolgendo le luci intorno al tuo albero, allora questo video fa per te. Questo trucco di Natale che ho imparato l’anno scorso ha cambiato il modo in cui posiziono le luci sul mio albero“, si legge nel commento che accompagna il post di TikTok che ha è già stato visualizzato centinaia di migliaia di volte.
La donna propone di posizionare le luci da un lato all’altro, solo nella parte visibile dell’albero, partendo dal basso. “Quindi prendi il tuo prossimo set di luci e fai la sezione successiva iniziando dall’alto (in modo da poter collegare le luci insieme)”, spiega la mamma.
Weatherbee, che si considera una “fanatica del Natale“, ha assicurato che è stata lei stessa ad inventare questo metodo l’anno scorso per decorare più facilmente i sette alberi che ha in casa e non si aspettava che la sua pubblicazione avesse così tanto successo.
“Sono rimasta sorpresa da quante persone non conoscessero questo trucco”, ha detto la donna. “Pensavo che dal momento che era una soluzione così semplice, forse molte persone lo sapevano.
@tamara_weatherbee Christmas hack I didn’t know!🤯🤷🏻♀️ #christmashack #christmastreehacks #christmastreehack #treelights #ROMWEnextgen