DIRETTA GIRO D’ITALIA 2019 – Durante la penultima tappa della Corsa Rosa, la Feltre – Croce d’Aune Monte Avena, uno spettatore ha fatto cadere il corridore colombiano Miguel Ángel López alias Superman che ha reazionato dandogli un paio di sberle.
Il ciclista dell’Astana era in gara ad un buon ritmo e ha cercato di attaccare più volte, insieme all’ecuadoriano della Movista, Richard Carapaz, il quale in questo momento sta indossando la Maglia Rosa.
Tuttavia, l’imprudenza di un assistente sulle strade italiane, in piena salita fino all’ultimo passo di montagna della 20a tappa del Giro d’Italia, ha fatto perdere il controllo della bici a Superman Lopez che è caduto, rovinando la sua bicicletta.
Lopez, dopo aver sfogato la sua ira sullo spettatore, ha dovuto aspettare un compagno Astana per assisterlo e dargli la sua bicicletta per continuare a gareggiare, perdendo però un sacco di tempo!
La piedra de Supermán López con un aficionado que lo tumbó en el último puerto de montaña de la etapa del sábado @giroditalia. Peleaba la etapa, la camiseta de joven y la posibilidad de meterse al podio. ¡Ne merece que lo sancionen! El aficionado se le tiró la carrera. pic.twitter.com/40SuyA1yfX
— Pablo Andrés Santa A (@psanta55) June 1, 2019