Roma-Inter è finita 1-3 ed è stata una partita ricca di emozioni

Aggiornamento Roma-Inter risultato finale. Colpaccio Inter all’Olimpico contro una Roma che era passata in vantaggio con Dzeko, ha preso tre incredibili pali e a cui è stato negato un evidente calcio di rigore dall’arbitro che non si è nemmeno avvalso dell’aiuto del VAR. Tante recriminazioni da parte dei giallorossi, sostanza e efficacia invece da parte dell’Inter dell’ex Luciano Spalletti, squadra sempre più identificata con il suo capitano, Mauro Icardi, anche oggi autore di una doppietta.

Il tabellino di Roma-Inter 1-3

Marcatori Gol: 15’ Dzeko (R), 67’ e 77’ Icardi (I), 87’ Vecino (I).

ROMA (4-3-3): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi (Dall’83’ Under), Strootman; Defrel (Dal 62’ El Shaarawy), Dzeko, Perotti (Dal 92′ Tumminello). Allenatore Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo (Dal 56’ Dalbert); Gagliardini (Dal 46’ Joao Mario), Vecino; Candreva (Dall’84’ Candelo), Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Irrati (VAR: Orsato). Ammoniti: Candreva, Juan Jesus.

~~~

Roma-Inter Streaming Gratis: info e orario. Big match della 2a giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Alle 20:45 di oggi sabato 26 agosto si gioca il terzo anticipo all’Olimpico con Roma-Inter dove ambo le formazioni hanno esordito con una vittoria e quindi hanno entrambe tre punti in classifica. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Inter streaming gratis.

È senza dubbio una partita importante in quanto chi vincerà, dopo i tre punti all’esordio, darà un grande segnale a tutte le altri rivali per la conquista della scudetto. Di sicuro oggi all’Olimpico vedremo dei grandi attaccanti in campo con due allenatori offensivi come Spalletti e Di Francesco. Per cui possiamo tranquillamente scommettere che i gol saranno assicurati. C’è da evidenziare comunque che la Roma in casa è una squadra molto temibile e l’Inter oggi potrebbe non essere pronta a espugnare l’Olimpico e tornare a Milano con i tre punti.

Roma-Inter Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Roma-Inter evidenziano come Di Francesco sposta Manolas terzino, con l’inserimento di Fazio centrale. Defrel confermato in attacco con Dzeko e Perotti. Nell’Inter Brozovic si candida a giocare trequartista dal 1’. Cancelo e Dalbert in panchina. In mezzo duello Gagliardini-Borja Valero, ma lo spagnolo parte favorito.

Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Emerson, Karsdorp, Bruno Peres, Nura. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Santon. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Irrati | Guardalinee: Meli e Di Liberatore | Quarto uomo: Maresca.

Diretta Roma-Inter, le cose da sapere sulla partita

La Roma ha segnato 217 gol contro l’Inter in Serie A, più che contro ogni altra squadra nel massimo campionato. Cinque delle ultime sei sfide di Serie A tra Roma e Inter hanno visto segnare entrambe le squadre. La Roma non perde in casa contro l’Inter in campionato da ottobre 2008: da allora cinque successi giallorossi e tre pareggi in otto match all’Olimpico.

Nelle precedenti cinque stagioni, la Roma non ha mai trovato la sconfitta nelle prime due giornate di campionato; solo in due occasioni però (2013/14 e 2014/15) ha ottenuto due vittorie su due. La Roma segna in casa da 31 partite di fila in campionato, una media di 2.5 gol a partita. In particolare, il club giallorosso ha vinto 19 delle ultime 22 partite casalinghe in Serie A, un pareggio e due sconfitte completano il parziale.

L’Inter ha vinto nell’ultima partita esterna giocata in Serie A, proprio allo Stadio Olimpico (contro la Lazio 3-1 lo scorso maggio), dopo tre sconfitte consecutive. La Roma è la squadra che ha effettuato più contrasti nella prima giornata di questa Serie A, 24; l’Inter quella che ne ha fatti di meno (sette). L’Inter è la vittima preferita in campionato di Radja Nainggolan: cinque le sue reti in 14 sfide contro i nerazzurri, inclusa la doppietta decisiva dello scorso 26 febbraio.

Sia Éder che Mauro Icardi hanno un bottino personale di tre gol a testa in Serie A contro la Roma: in 10 presenze per l’italo-brasiliano, in otto per l’argentino. Quella di domenica scorsa è stata per Icardi la 16ª marcatura multipla in 126 partite di Serie A disputate con la maglia dell’Inter.

Roma-Inter Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Roma-Inter a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 26 agosto 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Roma-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Roma-Inter streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Roma-Inter online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Genoa Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Roma-Inter su Radio Rai 1 in diretta streaming.