DIRETTA Calcio: Genoa-JUVENTUS Streaming Rojadirecta ROMA-INTER Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Napoli-Atalanta

Dove vedere le partite di oggi sabato 26 agosto 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Finalmente un sabato bello pieno di calcio in tutta Europa, ma è in Italia che si rivolge la nostra attenzione maggiore con gli anticipi Genoa-Juventus e Roma-Inter. Attenzione che si giocano anche le partite della 1a giornata di Serie B. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

13:30 Bournemouth-Manchester City (Premier League) – Sky Sport 3.

15:30 Diretta Goal Bundesliga – Sky Sport Plus.

15:30 Werder Brema-Bayern Monaco (Bundesliga) – Fox Sports.

16:15 Newcastle-West Ham (Premier League) – Sky Sport 3.

17:00 Nantes-Lione (Ligue 1) – Premium Sport 2.

18:00 Diretta Goal Serie A – Premium Calcio 1 e Sky Super Calcio.

18:00 Diretta Genoa-Juventus (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

Dopo una stagione molto deludente e una campagna acquisti che non ha soddisfatto particolarmente i tifosi, Marassi si appresta a riaccogliere il Genoa con la speranza di poter vivere un campionato un po’ più tranquillo. L’esordio casalingo però non poteva essere più difficile di questo, dato che sotto la Lanterna arriva la Juventus campione in carica da sei anni consecutivi, che già alla prima giornata ha regolato con facilità per 3-0 il Cagliari di Rastelli. Arbitro: Banti.

Diretta TV di Genoa-Juventus in pay-per-view su Mediaset Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con le app Premium Play e Sky Go, servizi streaming riservati agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

18:00 Benevento-Bologna (Serie A) – Sky Calcio 2.

18:15 Alaves-Barcellona (Liga) – Fox Sports.

18:30 Manchester United-Leicester (Premier League) – Sky Sport 3.

18:30 Borussia Dortmund-Hertha Berlino (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

20:00 Amiens-Nizza (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:15 Levante-Deportivo (Liga) – Fox Sports.

20:15 Girona-Malaga (Liga) – Sky Calcio 11.

20:30 Diretta Goal Serie B – Sky Super Calcio

20:30 Palermo-Spezia (Serie B) – Sky Calcio 2.

20:30 Avellino-Brescia (Serie B) – Sky Calcio 3.

20:30 Ternana-Empoli (Serie B) – Sky Calcio 4.

20:30 Entella-Perugia (Serie B) – Sky Calcio 5.

20:30 Pro Vercelli-Frosinone (Serie B) – Sky Calcio 6.

20:30 Carpi-Novara (Serie B) – Sky Calcio 7.

20:30 Venezia-Salernitana (Serie B) – Sky Calcio 8 e Sky Sport Mix.

20:30 Cittadella-Ascoli (Serie B) – Sky Calcio 9.

20:45 Diretta Roma-Inter (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

E’ solo la 2a giornata, ma il calendario di Serie A ci offre come cadeau di fine agosto il primo vero big match della stagione. Spalletti torna subito all’Olimpico contro la sua Roma, e lo fa alla guida di una Inter che alla prima giornata ha ben impressionato e che nell’ultimo decennio è spesso stata parte di un’accesa rivalità con la Roma, a sua volta reduce dalla vittoria per 1-2 su un campo complicato come quello di Bergamo. Arbitro: Irrati.

Diretta TV di Roma-Inter in pay-per-view su Mediaset Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con le app Premium Play e Sky Go, servizi streaming riservati agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

21:00 Fluminense-Vasco Da Gama (Brasileirao) – Premium Calcio 1.

22:15 Las Palmas-Atletico Madrid (Liga) – Fox Sports.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domenica 27 agosto in evidenza Pescara-Foggia (Serie B) e le partite di Serie A: Torino-Sassuolo, Milan-Cagliari, Napoli-Atalanta, Chievo-Lazio, Fiorentina-Sampdoria, Crotone-Verona, SPAL-Udinese. Mentre in Europa si giocheranno Chelsea-EvertonLiverpool-Arsenal in Premier League, Real Madrid-Valencia nella Liga spagnola. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.