Juventus-Genoa 2-0: gol olimpico di Cuadrado. Poi Dybala: Allegri scavalca la Roma ed è quinto con la Fiorentina

DIRETTA JUVEI Bianconeri hanno battuto il Genoa allo Stadium con il risultato finale di 2-0 il Genoa. Decidono un match dominato dalla Vecchia Signora, un favoloso gol olimpico da calcio d’angolo di Cuadrado al 9′ e una rete di un eccellente Paulo Dybala all’82’. Tra questi due gol abbiamo visto tantissime palle gol netralizzate da un superlativo Sirigu.

Sheva resta terz’ultimo e alla prossima c’è il derby con la Samp. 3 punti che invece permettono alla Juve di scavalcare la Roma di Mourinho e collocarsi al quinto posto in campionato a 27 punti, insieme alla Fiorentina, e con la zona Champions, comunque, che resta ancora a 7 lunghezze (Atalanta a quota 34 punti).

Juventus-Genoa risultato esatto finale 2-0, il tabellino

Marcatori gol: 9′ Cuadrado (J), 82′ Dybala (J).

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini (46′ Alex Sandro); Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Paulo Dybala (89′ Kaio Jorge), Bernardeschi (83′ Rabiot); Morata (72′ Kean).

Allenatore Max Allegri.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani (73′ Vanheusden), Vasquez; Ghiglione, Touré (59′ Portanova), Behrami (59′ Galdames), Hernani, Cambiaso (85′ Melegoni); Bianchi (58′ Pandev), Ekuban. Allenatore Shevchenko.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova. Ammoniti: Pellegrini, Morata, Kean.

Allegri sulla sostituzione di Morata: “Non avevo deciso di sostituirlo, è che poi ha preso l’ammonizione, continuava e quindi in quel momento ho preferito toglierlo, ma non è successo assolutamente niente. Anzi, mi dispiace perché comunque Alvaro ha fatto una bella partita tecnicamente. Non era riuscito a fare gol, ma stasera è stato bello vederlo giocare, come veder giocare tutta la squadra”.

Video Highlights Juventus-Genoa 2-0