Rojadirecta Juventus-Genoa Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Genoa Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi domenica 5 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 16a giornata di Serie A 2021-22. Allo Stadium la Vecchia Signora, settima in classifica con soli 24 punti, 21 punti in classifica) cerca la vittoria scaccia crisi contro il Genoa di Andriy Shevchenko che attualmente occupa la terzultima posizione con 10 punti e dopo il pesante 0-3 subito contro il Milan al Ferraris. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Genoa in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il prossimo sarà il 150° successo per Massimiliano Allegri in Serie A con la Juventus e il 250° in generale nella competizione. Il tecnico della Juventus diventerebbe il secondo a raggiungere le 250 vittorie nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria, dopo Carlo Ancelotti (275).

⚽ Dove vedere Juventus-Genoa Diretta TV

Juventus-Genoa diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, accompagnato in telecronaca dal commento tecnico di Dario Marcolin.

  • Paulo Dybala ha segnato sette gol e fornito due assist contro il Genoa in Serie A – in particolare l’attaccante della Juventus conta due reti e un passaggio vincente nelle tre gare più recenti contro il Grifone in campionato, così come la sua prima tripletta nella competizione (agosto 2017).

⚽ Juventus-Genoa Streaming Gratis

Juventus-Genoa streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Il Genoa è la vittima preferita in Serie A di Dejan Kulusevski (tre gol) – includendo anche gli assist, il giocatore della Juventus ha preso parte a cinque reti in quattro confronti contro il Grifone.

Juventus-Genoa Streaming Live: ultime notizie formazioni

Senza Chiesa, Allegri dovrebbe piazzare Kulusevski, Dybala e Bernardeschi (ma Allegri ha detto che gli ultimi allenamenti non li ha fatti benissimo) alle spalle di Morata,

anche se Kean spera. Locatelli titolare. Da valutare le condizioni di McKennie e De Sciglio. Rovella (lesione al retto femorale) e Sturaro (affaticamento ) out: Shevchenko li sostituisce con Behrami e Hernani.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, De Winter, Arthur, Luca Pellegrini, Rabiot, Soulé, Kean, Kaio Jorge. Indisponibili: Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Ramsey. Squalificati: nessuno.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Behrami, Badelj, Melegoni, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore Shevchenko. A disposizione in panchina: Semper, Marchetti, Portanova, Biraschi, Bani, Sabelli, Touré, Hernani, Buksa, Galdames. Indisponibili: Caicedo, Criscito, Destro, Fares, Kallon, Maksimovic, Rovella, Sturaro. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Chiffi. Guardalinee: Ranghetti-Colarossi. Quarto Uomo: Santoro. Var: Valeri. Avar: Preti.

Alternative per vedere Juventus-Genoa in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Genoa non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • Goran Pandev ha segnato sei gol contro la Juventus in Serie A, anche se l’unico in casa dei bianconeri risale al dicembre 2004, con la maglia della Lazio al Delle Alpi – tra i giocatori attualmente presenti nella competizione, è uno dei soli tre a contare più di cinque reti contro la Vecchia Signora (con Simeone e Zapata, tutti a quota sei).