Filmato un incredibile e strano ragno che sembra un Alieno | Video Facebook

Spesso cerchiamo extraterrestri ed esseri alieni in antartide oppure in orbita nello spazio. Ma se andiamo a vedere quello che ci offre la natura direttamente nel nostro pianeta, ecco che veniamo a scoprire esseri veramente incredibili. E’ il caso di questo strano e increbile ragno, filmato con un video amatoriale in Australia.

La cittadina australiana del sobborgo di Ballarat, Sandra Adaway, ha condiviso sul suo account Facebook un video di un insetto dall’aspetto alieno nel preciso momento in cui cambia la pelle dando l’impressione di avere 16 gambe.

Il video di sette minuti mostra come il ragno rimuove l’ultima parte del suo esoscheletro. Lo racconta Yahoo News citando specialisti dell’organizzazione Museums Victoria.

“Questo ragno era appeso alla porta sul retro grazie a mio figlio e la sua ragazza. L’abbiamo rimosso attentamente e lo abbiamo collocato in un contenitore per poter filmare il suo scheletro“, afferma Adaway, il cui video è già stato condiviso più di 83 mila volte su Facebook.