VIDEO GOL INTER – L’Inter di Walter Mazzarri ha perso ieri sera contro il Valencia nel torneo amistoso Guinness International Champions Cup che si svolge negli Stati Uniti. Con un pesantissimo risultato di 4-0, la squadra spagnola ha vinto meritatamente.

Una sconfitta maturata fin dall’inizio quando al 7′ Banega apriva le marcature per il Valencia. Al 33′ arriva il secondo gol con Jonathan Viera (V) ma sul tiro c’è una deviazione di Andreolli che beffa Handanovic. Al 57′ Jonas (V) segna il 3-0 e al momento di segnare riceve un pugno dietro al collo da parte di Juan Jesus che però viene solamente ammonito dall’arbitro quando invece meritava l’espulsione. Al 90′ poi arriva il gol del poker spagnolo con Jonathan Viera (V).

Se proprio dobbiamo guardare il lato positivo, come conseguenza dei risultati di ieri, nei prossimi giorni potremo assistere ad un anticipo del campionato di Serie A. Infatti il derby d’Italia in terra d’America Juventus-Inter (finale per il 7° e 8° posto) si giocherà alle ore 00:30 nella notte tra martedì 6 agosto e mercoledì 7 agosto 2013.

Ecco di seguito il video con le immagini dei gol e degli highlights della partita di calcio Inter-Valencia terminata con il risultato di 4-0 a favore degli spagnoli:

http://www.dailymotion.com/video/x12pe03_futbolhd-ru-valencia-4-0-inter-all-goals-summary_sport