Cagliari Juventus 0-1 Video: vantaggio Higuain segna nel 1° tempo, era in posizione di fuorigioco

DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS: risultato primo tempo. Con un gol di Gonzalo Higuain al 37′ la Juventus sta vincendo 0-1 a Cagliari nei primi 45 minuti di gioco. I locali hanno protestato per una ipotetica posizione di fuorigioco di Higuin sul passaggio assist in profondità di Marchisio, però alla moviola si vede che la maggior parte del corpo dell’argentino è in linea con l’ultimo difensore, mentre la testa era in fuorigioco.

Guarda il video.

Con il 59% di possessione palla la Juve tiene saldamente la partita nelle sue mani. Ammoniti Barella al 27′ per un brutto fallo su Cuadrado. Sono ben tre gli ammoniti nelle file bianconere: Lichtsteiner al 12′, Chiellini al 14′ che poi è stato sostituito, per un fastidio muscolare, al 18′ con Rugani e Marchisio al 43′.

Le due squadre sono scese in campo con le seguenti formazioni ufficiali. Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Capuano, B. Alves, Murru; Isla, Di Gennaro, Dessena; Barella; Borriello, Sau. Allenatore Rastelli. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.

Dove vedere Cagliari Juventus Streaming Online.