CALCIO BRASILE 2014 – Mentre ci si avvicina alla partita di calcio Italia-Bulgaria (qui per vedere informazioni su come vedere la diretta tv e live streaming e l’orario d’inizio dell’incontro), valida per il Gruppo B di qualificazione ai mondiali di calcio di Brasile 2014, ci si diverte con il toto-allenatore scoppiato dopo la notizia delle dimissioni di Cesare Prandelli al termine del mondiale.

Come ricorderete, per il dopo Prandelli si era parlato di Massimiliano Allegri (una possibile staffetta con Prandelli al Milan), di Roberto Mancini (non molto gradito dai commenti dei nostri lettori) ma soprattutto di Antonio Conte, l’attuale allenatore della Juventus.

Il tecnico bianconero ha allontanato tutte le possibili voci su una sua possibile canditatura a diventare allenatore della nazionale di calcio dopo il mondiali del Brasile: “Per me la Nazionale è guidata dall’uomo giusto al posto giusto. Non so quel che succederà dopo il Mondiale in Brasile ma chi dovrà prendere le decisioni le prenderà. Per quanto mi riguarda, ho un contratto con la Juve e sono felicissimo a Torino“.

Chi si è fatto avanti per una possibile canditatura al posto di tecnico è invece un ex giocatore campione del mondo che ha pure giocato con la Juventus. Fabio Cannavaro ha così commentato alla nuova proposta per il toto-allenatore della nazionale: “Io alla guida della Nazionale dopo Prandelli? Magari, ma queste cose non dovete chiederle a me, ma ad Abete“.