Verona Napoli Streaming Gratis e Diretta TV – Tutto pronto per vedere Verona Napoli ⚽ oggi martedì 23 giugno 2020 alle ore 19:30 (in contemporanea a Spal-Cagliari), partita valida per la 27esima giornata di Serie A. Gli scaligeri hanno recuperato sabato scorso la sfida casalinga proprio contro i sardi, conquistando 3 punti che hanno permesso loro di volare al settimo posto in graduatoria a -1 proprio dagli avversari di questa sera, freschi vincitori della Coppa Italia dopo l’emozionante finale della scorsa settimana in occasione della quale hanno sconfitto la Juventus ai rigori.
Verona Napoli ⚽ in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Verona Napoli in diretta streaming su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Verona Napoli non viene trasmessa in chiaro.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric. Squalificati: Borini. Indisponibili: Danzi, Dawidowicz, Eysseric, Pessina.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lobotka.
Gennaro Gattuso ha vinto quattro delle sue prime cinque trasferte di Serie A sulla panchina del Napoli: nessun tecnico ha mai vinto almeno cinque delle prime sei gare esterne nel massimo campionato con i partenopei. L’attaccante del Verona Giampaolo Pazzini ha segnato due gol in Serie A contro il Napoli, uno nel 2010 e uno nel 2017: tuttavia, solo contro la Juventus (13) ha collezionato più sconfitte che contro i partenopei (11) nella massima serie.
Il Verona è la squadra contro cui Arkadiusz Milik ha la miglior media minuti/gol in Serie A (uno ogni 47’), grazie a tre centri in 142 minuti – la prossima sarà la 50ª vittoria per l’attaccante del Napoli nel massimo campionato italiano. Solo contro la Lazio (sei) José Callejón ha segnato più gol che al Verona (quattro) in Serie A: tuttavia le quattro reti dell’esterno spagnolo del Napoli contro i veneti sono tutte arrivate al San Paolo (quattro gare a secco al Bentegodi contro il Verona).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…