ROJADIRECTA Verona-Napoli Streaming Torino-Udinese Gratis: dove vedere Partite Oggi. Domani Atalanta-Lazio.

Dove vedere le partite di calcio in tv Verona-NapoliTorino-Udinese, Spal-Cagliari, Genoa-Parma e tutte le altre di oggi martedì 23 giugno 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

19:00 Leicester-Brighton (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
19:30 Spal-Cagliari (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

19:30 Diretta Verona-Napoli (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Arbitro Pasqua. La sfida tra Verona Napoli apre, insieme a Spal-Cagliari, il programma del martedì in questa 27esima giornata di serie A. Gli scaligeri hanno recuperato sabato scorso la sfida casalinga proprio contro i sardi, conquistando 3 punti che hanno permesso loro di volare al settimo posto in graduatoria a -1 proprio dagli avversari di questa sera, freschi vincitori della Coppa Italia dopo l’emozionante finale della scorsa settimana in occasione della quale hanno sconfitto la Juventus ai rigori.

Diretta Verona Napoli ⚽ con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:30 Levante-Atletico Madrid (Liga) – DAZN.
19:30 Valladolid-Getafe (Liga) – DAZN.
21:15 Tottenham-West Ham (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

21:45 Diretta Torino-Udinese (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Maresca. Il Torino si ripresenta di nuovo all’ex Comunale pochi giorni dopo il deludente risultato interno col Parma nella sfida di recupero giocata pochi giorni fa e impattata 1-1 con non pochi rimpianti da parte granata. Oggi in Piemonte arriva l’Udinese, 0-0 in casa con la Fiorentina prima dello stop, che viaggia nella parte medio bassa della graduatoria con 28 punti ed ha bisogno di risultati positivi per non vedersi risucchiata nella zona più pericolosa della graduatoria.

Diretta Torino Udinese ⚽ con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:45 Genoa-Parma (Serie A) – DAZN e DAZN1.
22:00 Barcellona-Athletic (Liga) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo le altre partite Inter-Sassuolo (Serie A) alle 19:30, Atalanta-Lazio (Serie A) e Roma-Sampdoria (Serie A) alle 21:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.