Il numero 1 del tennis mondiale Novak Djokovic è risultato positivo al test per il Covid-19. Rapporti dei media dalla Serbia hanno confermato che il numero uno del tennis Novak Djokovic è risultato positivo per il nuovo coronavirus, così come sua moglie Jelena. Il tennista e sua moglie sono stati infettati, dopo aver organizzato un torneo “Adria Tour” a scopo benefico in Serbia e Croazia, in cui diversi partecipanti hanno già confermato che i risultati sono positivi.
In quel torneo non vi era alcuna protezione da parte dei partecipanti e del pubblico, per questo il numero di infetti è risultato alto. Il serbo Victor Troicki e sua moglie, incinta, si sono uniti alla lista dei positivi del covid-19 tra i membri e i parenti che hanno partecipato all’evento Adria Tour. Con questi ultimi due casi, confermati dal portale SportKlub, ora ci sono sette positivi.
Tra i positivi il bulgaro Grigor Dimitrov, il croato Victor Troicki (184 del mondo), sua moglie e due allenatori, uno dello stesso Novak Djokovic, Marko Paniki, e quello di Dimitrov, Kristijan Groh. Il serbo è stato il primo rivale di Djokovic la scorsa settimana alla prima tappa del torneo a Belgrado in uno stadio affollato, dove il pubblico è arrivato senza maschere e i giocatori si sono abbracciati sul campo, hanno cenato insieme con poca protezione e hanno giocato anche a basket.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…