Verona-Milan: risultato clamoroso, pesante tonfo per Gattuso e i suoi ragazzi

Aggiornamento Diretta Verona-Milan. Dopo il Benevento un’altra batosta per il Milan che crolla a Verona. Risultato finale 3-0 a favore dei veneti (penultimi in classifica) che hanno battutto i rossoneri di Gattuso con lo stesso punteggio subito a San Siro in Coppa Italia in settimana. A segnare sono stati Caracciolo, al suo primo gol in Serie A, Kean e Bessa, anche quest’ultimo al suo primo gol in Serie A. Nel finale i rossoneri restano in 10 uomini per il cartellino rosso (dopo la consulta del VAR) a Suso.

Il commento di Gattuso alla sua seconda sconfitta da allenatore del Milan, dopo il ko contro Rijeka in Europa League: “Alla prima difficoltà ci squagliamo, siamo arruffoni a livello tattico”.

Il tabellino di Verona-Milan 3-0

Marcatori Gol: 24’ Caracciolo (V) assist di Romolo, 55’ Kean (V) assist di Daniel Bessa, 77’ Bessa (V) assist di Romolo.

Hellas Verona (4-4-1-1): Nicolas Andrade; A.Ferrari, Ant.Caracciolo, Heurtaux, Cáceres; Rômulo, B.Zuculini, Büchel, Verde; Valoti (22’ Bessa, 85’ F.Zuculini); Cerci (32’ M.Kean). Allenatore Fabio Pecchia.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez (46’ Cutrone); Kessié, Montolivo (72’ Locatelli), Bonaventura; Suso, Kalinić (57’ André Silva), Borini. Allenatore Gennaro Gattuso.

Arbitro: Daniele Orsato, sezione di Schio. Ammoniti 35′ Zuculini (V), 45+3′ Borini (M), 49’ Romagnoli (M), 59’ Marcel Büchel (V), 64′ Nicolas (V). 90’+1′ espulsione diretta a Suso (M).

***

Verona-Milan Streaming Gratis – Alle ore 12:30 di oggi si potrà vedere Verona-Milan, partita valida per la 17a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Verona-Milan streaming.

Cosa succede in casa Verona? Mohamed Fares è stato sottoposto ad esami diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero saranno da valutare. Al suo posto contro il Milan giocherà Souprayen.

Cosa succede in casa Milan? Gattuso è pronto a confermare quasi tutti i titolari con cui ha vinto le ultime due partite. Nel tridente ha chance di partire titolare Cutrone, che sta brillando più di André Silva e Kalinic, a centrocampo potrebbe tornare dall’inizio Biglia, in ballottaggio con Montolivo.

Le formazioni di Verona-Milan che ci piacerebbe vedere in campo:

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Zuculini B., Buchel; Verde, Pazzini, Cerci. Allenatore Pecchia. Indisponibili: Brosco, Bianchetti, Zaccagni, Fares. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, Suso. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Mauri, Storari, Calhanoglu. Squalificati: nessuno.

Diretta Verona-Milan, le cose da sapere sulla partita.

Sono 52 i confronti di Serie A tra Verona e Milan, con nove successi per i veneti e 24 per i lombardi (19N). In tutte le ultime cinque sfide tra queste due squadre in casa del Verona, entrambe sono andate a segno, per un totale di 15 reti. Dopo cinque sconfitte consecutive il Verona ha ottenuto quattro punti nelle ultime tre gare di campionato. Solo il Benevento (sette) ha perso più partite casalinghe del Verona (sei) in questo campionato.

Il Milan ha segnato due reti in ognuna delle ultime due partite di campionato: non arriva a tre gare di fila con almeno due gol all’attivo da dicembre 2016.

Il Milan ha sia segnato che subito gol in quattro delle ultime cinque trasferte di campionato: nel parziale due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Nessuna squadra ha segnato meno reti del Verona da fuori area in questo campionato (una). Il Milan è una delle uniche tre squadre a non aver ancora concesso gol nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato, insieme a Lazio e Sassuolo.

Giampaolo Pazzini ha disputato 74 partite in Serie A con la maglia del Milan, segnando 21 reti. Il primo gol in Serie A di Lucas Biglia è arrivato contro il Verona, nel dicembre 2013 con la maglia della Lazio.

Verona-Milan Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Verona-Milan in diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 17 dicembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Andrea Agostinelli, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Federico Zancan-Lorenzo Minotti.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Verona-Milan non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Verona-Milan streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Verona-Milan online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Verona-Milan Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Verona-Milan.