risultato milan diretta live streaming

DIRETTA SERIE A – Tonali, è ancora lui a decidere nei minuti finali Verona-Milan. L’ex bresciano è autore nel finale di un sospirato gol da 3 punti. Milan soffre, ma passa a Verona. Quinta sconfitta di fila del Verona che cede in casa al Milan (1-2) che si prende così il terzo posto (23 punti) alle spalle della leader Napoli (26 punti) e dell’Atalanta (24 punti). Con questa sofferta vittoria il Milan di Pioli dimostra che il Diavolo ha tutta l’intenzione di rincorrere il sogno del bis Scudetto.

Tabellino Verona-Milan risultato 1-2 (primo tempo 1-1)

Marcatori Gol: 9′ autogol Veloso (M), 19′ autogol Gabbia (V), 81′ Tonali (M).

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani (70′ Cabal); Faraoni, Veloso, Tameze (65′ Hongla), Depaoli; Hrustic (54′ Piccoli), Verdi (70′ Kallon); Henry (65′ Djuric). All. Bocchetti.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic (60′ Pobega), Tonali; Diaz (46′ Rebic), Adli (60′ Bennacer), Leão (83′ Thiaw); Giroud (46′ Origi). All. Pioli.

Arbitro: Davide Massa. Ammoniti: Magnani, Hongla, Faraoni, Theo Hernandez, Rebic. Espulsi: nessuno.

  • Sandro Tonali ha segnato tre dei suoi sei gol in Serie A con il Milan proprio contro il Verona al Bentegodi.
  • Il Verona non effettuava 10 conclusioni nella prima frazione di gioco di Serie A in casa dallo scorso 9 gennaio, contro la Salernitana (11), mentre per la prima volta in un primo tempo di questo campionato il Milan non ha effettuato neanche un tiro nello specchio.
  • Primo gol in Serie A per Koray Günter, alla sua presenza n° 111 nella competizione.
  • Il Milan ha segnato 4 gol nei primi 15 minuti del primo tempo, nessuna squadra ne conta di più in questa stagione di Serie A.
  • Quello di Miguel Veloso (8’50”) è l’autogol più rapido dall’inizio di una partita di Serie A da quello di Ismajli (a favore dell’Udinese) lo scorso 16 aprile, dopo soli 6 minuti.

Rojadirecta Verona-Milan Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Verona-Milan Streaming Gratis. Se i campioni d’Italia vincessero oggi a Verona, per loro sarebbe il terzo successo di fila in campionato (rossoneri quinti in classifica con 20 punti), anche se si presentano allo stadio Bentegodi dopo la sconfitta rimediata a Londra contro il Chelsea in Champions. L’Hellas Verona (18esimo in classifica con 5 punti, 4 sconfitte consecutive nelle ultime partite) presenta questa sera il suo nuovo allenatore: mister Salvatore Bocchetti al posto di Cioffi.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 16 ottobre 2022. Si gioca dopo Napoli-Bologna delle 18 per la 10a giornata di Serie A. Di seguito le informazioni per vedere Verona-Milan streaming gratis e video live tv.

⚽ Verona-Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni

Dopo l’esonero di Cioffi, fari puntati sull’infermeria: da valutare Lazovic, Lasagna e Dawidowicz. In difesa occasione per Cabal con Ceccherini squalificato. Faraoni non ancora al top. Davanti Kallon insidia Hrustic. Si va verso il 4-3-3 con Krunic a centrocampo e Diaz esterno destro. Giroud in vantaggio su Rebic. Possibile chance a sorpresa per Adli nel centrocampo a tre al posto di Krunic.

⚽ Le probabili formazioni di Verona-Milan

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore Salvatore Bocchetti.

A disposizione in panchina: Perilli, Berardi, Magnani, Terracciano, Depaoli, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Praszelik, Kallon,Djuric, Piccoli.

Indisponibili: Coppola, Dawidowicz, Ilic, Lasagna, Lazovic.

Squalificati: Ceccherini. Diffidati: Henry, Hien.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Thiaw, Ballo-Tourè, Adli, Pobega, Bakayoko, Vranckx, Dest, Rebic, Origi, Messias.

Indisponibili: Calabria, De Ketelaere, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Maignan, Saelemaekers.

Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

⚽ Dove vedere Verona-Milan in TV

Verona-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Verona-Milan anche attivando ZONA DAZN (al costo aggiuntivo di 5 euro al mese): la gara sarà visibile sul canale satellitare numero 214 di Sky. La telecronaca DAZN di Verona-Milan è affidata a Pierluigi Pardo, con Marco Parolo al commento tecnico.

  • L’unica doppietta in Serie A di Sandro Tonali è arrivata contro il Verona nella sfida al Bentegodi dello scorso 8 maggio: quelle restano anche le sue ultime due reti in assoluto nella competizione (sei centri in totale).

⚽ Verona-Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta

Verona-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Junior Messias ha partecipato attivamente ad almeno un gol in tutte e tre le sfide giocate in Serie A contro il Verona: rete all’andata e al ritorno con il Crotone nel torneo 2020/21, assist al Bentegodi nel match di maggio.

⚽ Alternative per guardare Verona-Milan streaming online

Alternative per vedere Verona-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia.

  • Milan Djuric – ancora a secco di reti in questa Serie A – è andato a bersaglio nell’unica gara casalinga disputata contro i rossoneri nel massimo torneo: rete all’Arechi in Salernitana-Milan 2-2 del 19 febbraio 2022 – l’attaccante bosniaco non ha ancora disputato una gara da titolare con la maglia del Verona in campionato.

I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Verona-Milan Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.

Su Twitter (nei rispetti account ufficiali di Verona e Milan) e su Corriere dello Sport, potete seguire in diretta scritta il risultato live della partita con tutte le notizie aggiornate in tempo reale.