DIRETTA CALCIO – Continua la sfida a distanza tra Juventus e Roma, impegnate nella corsa allo scudetto. Mentre la Roma è impegnata nel derby contro la Lazio, si gioca in Veneto la delicata partita Verona-Juventus (in diretta tv sui canali digitali) in programma oggi, domenica 9 febbraio 2014, con inizio alle ore 15:00 in contemporanea a Lazio-Roma, incontri validi per la 23a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Verona (35 punti in classifica) è tornato al successo domenica scorsa, andando a vincere in casa del Sassuolo per 1-2 (in gol Manfredini e Luca Toni) dopo tre brutte sconfitte consecutive in Verona-Napoli 0-3, Milan-Verona 1-0 e Verona-Roma 1-3. Quindi oggi il Verona vuole tornare a vincere al Bentegodi dopo le due sconfitte anche per rompere la serie negativa contro la Juventus che la vede sempre sconfitta nelle ultime quattro sfide contro i bianconeri, l’ultima delle quali nella partita di andata Juventus-Verona terminata con il risultato di 2-1, nella quale segnarono Cacciatore per i veneti al 36′, Tevez al 40′ e Llorente al 45′ per la Vecchia Signora.

La Juventus è capolista in classifica con 59 punti, in serie positiva di 13 vittorie e un pareggio. Nell’ultima di campionato la Juventus ha battuto l’Inter con il punteggio di 3-1 con i gol di Lichtsteiner, Chiellini e del solito Vidal.

La partita di calcio Verona-Juventus in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251) in alta definizione. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 e telecronaca che inizierà con il fischio dell’arbitro Doveri alle ore 15:00 di oggi, domenica 9/2/2014. Dallo stadio Bentegodi la partita Verona-Juventus in streaming anche sul portale Sky Go con i nostri smartphone.