Sampdoria-Roma: risultato del recupero di Serie A firmato da Quagliarella e Dzeko

Aggiornamento Diretta Sampdoria-Roma. Nel recupero di Serie A le due formazioni danno vita ad una partita emozionante che finisce in parità con il risultato di uno a uno. Al termine dei due tempi i due gol. Al termine del primo tempo arriva un calcio di rigore con il VAR che dal dischetto trasforma il “vecchietto” Quagliarella. Al termine della partita arriva il gol del pareggio grazie a Dzeko.

Il tabellino di Sampdoria-Roma 1-1

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic (74′ Murru); Praet (80′ Barreto), Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella (51′ Caprari), Zapata. Allenatore Giampaolo.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini (81′ Gerson), Strootman, Nainggolan; Defrel (64′ Schick), Dzeko, Under (74′ Antonucci). Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Orsato. Ammoniti: 15′ Dzeko (R), 38′ Linetty (S), 61′ Strootman (R).

Un pareggio che serve a poco alle due squadre in ottica Champions League, visto che nessuna delle due ha approfittato del pareggio dell’Inter (sempre con la Roma) restando a distanza immutata.

Questa la parte alta della classifica di Serie A dopo i due recuperi odierni: Lazio-Udinese 3-0 e Sampdoria-Roma 1-1. Napoli capolista con 54 punti, Juventus 53, Lazio 46, Inter 43, Roma 41, Sampdoria 43, Milan 31, Atalanta 30. In verde le squadre attualmente in Champions League e in azzurro quelle in Europa League.

***

Tutta da vedere la partita in diretta Sampdoria-Roma streaming. Sampdoria e Roma si affrontano a Marassi per il recupero della 3a giornata di Serie A. Una gara rinviata ad inizio settembre per l’allerta meteo diramata quel giorno sulla città di Genova. I padroni di casa vengono dalla bella vittoria interna di domenica sulla Fiorentina, mentre la Roma è reduce dalla battaglia di San Siro con l’Inter, da cui è uscita con un pareggio subito nei minuti finali. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Sampdoria-Roma streaming.

Cosa succede in casa Sampdoria. Rientra Zapata, possibile che Giampaolo conceda minuti di riposo a Quagliarella, anche se, dopo i tre gol contro la Fiorentina, potrebbe essere tentato di lanciarlo in campo dal primo minuto.

Cosa succede in casa Roma. Tegola dell’ultima ora per Di Francesco: nell’ultimo allenamento si è fermato El Shaarawy per un problema muscolare. Il Faraone non è a disposizione. Da vedere come evolverà la trattativa per il passaggio di Dzeko al Chelsea. Il bosniaco, se ancora non a Londra, è stato annunciato tra gli undici titolari. Possibile l’ingresso di Peres in difesa e lo spostamento in avanti di Florenzi con l’uscita di Gerson. Ancora out Perotti e De Rossi.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore Giampaolo.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore Di Francesco.

Diretta Sampdoria-Roma, le cose da sapere sulla partita.

Sette sono i punti che separano Roma e Sampdoria in classifica. Otto sono le vittorie in casa dei blucerchiati, secondo miglior rendimento interno dopo la Juventus. Cinque sono le reti subite dai giallorossi in trasferta, meglio di ogni altra squadra di Serie A. Cinque, invece, sono le stagioni da cui la Roma non va a vincere in casa della Sampdoria. Per quanto riguarda il pronostico, diciamo che la Roma non è certo nel migliore periodo e la Sampdoria, quando gioca in casa, fa davvero paura. Questo recupero potrebbe riservare sorprese: 1X2.

Sampdoria-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Sampdoria-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 24 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Sampdoria-Roma non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Sampdoria-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Sampdoria-Roma online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Sampdoria-Roma Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sampdoria-Roma.