DIRETTA CALCIO – L’Inter esce con i tre punti dalla sfida del Penzo contro il Venezia nell’anticipo della 14esima giornata di Serie A. Adesso è ad un solo punto dalla vetta occupata da Milan e Napoli, le quali scenderanno in campo domenica rispettivamente contro Sassuolo e Lazio. Le reti di Calhanoglu nel primo tempo e di Lautaro su rigore nel recupero. Per l’Inter di Inzaghi si tratta della terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions. I lagunari allenati da Zanetti restano a 15 punti in classifica.
Marcatori gol: 34′ Çalhanoglu (I), 96′ rigore Lautaro Martinez (I).
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi (62′ Johnsen), Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu (85′ Crnigoj), Vacca (71′ Tessmann), Busio; Aramu (71′ Henry), Okereke (85′ Forte), Kiyine. Allenatore Zanetti.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (72′ Dumfries), Barella (82′ Gagliarini), Brozovic, Çalhanoglu (58′ Vecino), Perisic (82′ D’Ambrosio); Dzeko, Correa (58′ Lautaro Martinez). Allenatore Simone Inzaghi.
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli. Ammoniti: Aramu, Haps.
Dove vedere Venezia-Inter Streaming Gratis di oggi sabato 27 novembre 2021 alle ore 20:45 italiane (e dopo la super sfida delle 18 Juve-Atalanta) valida per la 14a giornata di Serie A edizione 2021-22.
L’Inter di Simone Inzaghi sbarca in laguna galvanizzato, in primo luogo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (ottenuta dopo la vittoriaper 2-0 sullo Shakhtar) e in secondo luogo per l’importantissima vittoria contro il Napoli capolista nell’ultimo turno di Serie A (risultato 3-2) che l’ha portata di fatto a soli 4 punti dalla vetta in classifica. Il Venezia di Zanetti arriva da una serie utile di 3 partite: dopo il pareggio in casa del Genoa (0-0) ha battuto la Roma al Penzo (3-2) e vinto in trasferta a Bologna (0-1). Punti importanti che hanno permesso ai lagunari di uscire dalla zona rossa.
Di seguito le informazioni per vedere la partita Venezia-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
Venezia-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Venezia-Inter su DAZN (in onda dopo la sfida di Torino tra Juventus-Atalanta delle 18) sarà curata da Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.
La sfida del Penzo, Venezia-Inter, sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Qui la telecronaca è stata affidata ad Andrea Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico.
Venezia-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. Venezia-Inter non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Prima di David Okereke, l’ultimo calciatore straniero del Venezia in grado di segnare almeno quattro gol nelle sue prime 12 presenze in Serie A con la maglia dei veneti fu Alvaro Recoba ad inizio 1999 (sei gol per l’uruguaiano nelle prime 12 in arancioneroverde). Edin Dzeko non ha segnato alcun gol nelle sue ultime quattro sfide di Serie A contro squadre neopromosse, dopo che ne aveva messi a referto 21 nelle precedenti 21 presenze contro formazioni provenienti dalla Serie B.
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Vacca, Ampadu; Aramu, Okereke, Johnsen. Allenatore Zanetti. A disposizione in panchina: Lezzerini, Modolo, Molinaro, Svoboda, Peretz, Tessmann, Crnigoj, Kiyine, Sigurdsson, Heymans, Henry, Forte.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, J Correa. Allenatore S Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Barella, Vecino, Perisic, Sensi, Sanchez, Lautaro Martinez.
Arbitro: Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Di Vuolo e Galetto. 4° Uomo: Gariglio. VAR: Irrati. AVAR: Carbone.
Le alternative per vedere Venezia-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Venezia-Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…