DIRETTA JUVE – Dopo il crollo a Londra contro il Chelsea in Champions, la Vecchia Signora cade anche in campionato, in casa tra le mura amiche, contro una consistente Atalanta. A decidere il match il colombiano Duvan Zapata poco prima della mezz’ora di gioco. L’occasione migliore per la Juve solamente nel recupero finale con Paulo Dybala che prende la traversa su calcio di punizione. La Juve scivola a ben 7 punti dalla zona Champions senza far intravedere spiragli di luce in questa crisi generale. Da registrare gli infortuni per Chiesa e McKennie, usciti dal campo zoppicando. L’Atalanta sale a 28 punti e aggancia l’Inter che alle 20:45 gioca a Venezia.
Marcatori gol: 28′ Duvan Zapata (A).
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa (Dal 46′ Bernardeschi), McKennie (Dal 64′ Kean), Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata (Dal 85′ Kaio Jorge). Allenatore Massimiliano Allegri.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta (Dal 71′ Palomino), De Roon, Freuler, Maehle; Pessina (Dal 59′ Pasalic); Zapata, Malinovskyi (Dal 87′ Koopmeiners). Allenatore Gian Piero Gasperini.
Arbitro: Ayroldi. Ammoniti: Freuler, Malinovskyi, Zappacosta, Cuadrado, Rabiot, Demiral, Bernardeschi, Djmsiti, Locatelli.
Dove vedere Juventus-Atalanta Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi sabato 27 novembre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 14a giornata di Serie A 2021-22. Allo Stadium la Vecchia Signora (21 punti in classifica) cerca di rialzarsi dopo la batosta di Londra contro in Chelsea (4-0): oggi altri punti importanti per la qualificazione in Champions. L’Atalanta in campionato va forte (25 punti: gli orobici non perdono da sei partite) e lotta per agganciare l’Inter al terzo posto. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Atalanta in video streaming gratis e diretta live tv.
Juventus-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, coadiuvato in telecronaca da Massimo Ambrosini.
Juventus-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Allegri recupera Bernardeschi e Chiellini, ma in difesa dovrebbero esserci ancora Bonucci e De Ligt. Dybala sarà titolare in attacco con Morata con Chiesa esterno destro. De Sciglio tornerà a disposizione martedì. Zappacosta è tornato ad allenarsi. Tra le linee Pessina in vantaggio su Pasalic e solito ballottaggio Ilicic-Malinovskyi. Muriel dovrebbe iniziare in panca.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Paulo Dybala, Morata, Federico Chiesa. Allenatore Max Allegri.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Prenna e Imperiale. Quarto Uomo: Marchetti. VAR: De Bello. AVAR: Tegoni.
Alternative per vedere la partita Juventus-Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…