Dove vedere le partite di calcio in tv: Milan-Sassuolo, Lazio-Napoli, Roma-Torino e tutte le altre di oggi domenica 28 Novembre 2021. Di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
Tutti a disposizione di mister Gotti. A centrocampo, Arslan e Walace sembrano avanti a Makengo che ha scontato la squalifica, mentre davanti Beto e Deulofeu sono intoccabili, con Pussetto di rincalzo e Nestorovski e Success che chiedono spazio. Sulle fasce Soppy, Molina e Udogie per due posti. Nessuna novita’ sul fronte dei recuperi. Restano sette i giocatori indisponibili. Shevchenko non potrà contare su Maksimovic, Fares, Destro, Caicedo, Criscito, Bani e Kallon.
Diretta Udinese-Genoa sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.
12:30 Cortefranca-San Marino (Serie B Femminile) – Eleven Sports
13:00 St: Etienne-Psg (Ligue 1) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
13:00 Cagliari-Milan (Campionato Primavera) – Sportitalia
14:00 Betis-Levante (Liga) – Dazn
15:00 Zona Gol Serie A – Dazn
Lesione del bicipite femorale sinistro per Giroud, che verrà rivalutato tra 10 giorni. Ibrahimovic titolare. Maignan recuperato e titolare, Tomori dovrebbe tornare mercoledì come ha detto Pioli. A destra spazio a Florenzi, in mezzo rifiata Tonali, “Leao pronto per giocare” ha detto il tecnico rossonero. Frattesi ci sarà: accolto il ricorso sulla squalifica, niente da fare per Boga e Djuricic. Scamacca resta in lizza come punta centrale, alle spalle del quale ci saranno Berardi, Traore e probabilmente Defrel o Raspadori.
Diretta Milan-Sassuolo sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.
15:00 Spezia-Bologna (Serie A) – Dazn
15:00 Manchester City-West Ham (Premier League) – Sky Sport Uno
15:00 Burnley-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football
15:00 Fiorentina-Genoa (Campionato Primavera) – Si Live 24
15:30 Eintracht-Union Berlino (Bundesliga) – Sky Sport Arena
16:15 Espanyol-Real Sociedad (Liga) – Dazn
17:30 Chelsea-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
17:30 Lipsia-Leverkusen (Bundesliga) – Sky Sport Arena
Pellegrini e Zaniolo sono i dubbi di Mourinho per la sfida col Torino: il primo ha problemi a un ginocchio, il secondo a un polpaccio. Squalificato Veretout, Cristante e Villar hanno il Covid. Juric pensa di cambiare il meno possibile. L’unico ballottaggio e’ sulla trequarti: Pjaca spera, Linetty insidia, Praet e Brekalo sembrano in vantaggio.
Diretta Roma-Torino sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.
18:30 Cadice-Atletico Madrid (Liga) – Dazn
20:30 Como-Parma (Serie B) – Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Helbiz
Spalletti in piena emergenza, viste le assenze di Osimhen, Anguissa, Politano e Ounas. Recuperati Fabian Ruiz e Insigne, che venerdì si sono allenati in gruppo. Si va verso il ballottaggio Mertens-Petagna, più difficilmente entrambi in campo insieme. Contro il Napoli, Sarri torna all’11 tipo, con Pedro e Felipe Anderson ai lati di Immobile. Marusic è l’unico indisponibile.
Diretta Napoli-Lazio sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.
20:45 Marsiglia-Troyes (Ligue 1) – Sky Sport Football
21:00 Real Madrid-Siviglia (Liga) – Dazn
21:00 Rosario Central-River Plate (Campionato Argentino) – Solocalcio
23:00 Internacional-Santos (Campionato Brasiliano) – Solocalcio.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta TV è illegale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…