Inter-Udinese Streaming Online TV, dove vederla e formazioni

L’Inter affronta l’Udinese nella 30ª giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi arriva all’incontro con 62 punti, prima in classifica, davanti a Napoli e Atalanta. L’Inter ha in programma anche la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Porto, una trasferta a Parma e i quarti di finale di Champions contro il Bayern Monaco.

L’Udinese, allenata da Runjaic, è reduce da una sconfitta contro il Verona e occupa il 10° posto con 40 punti. Nella prossima giornata, i friulani giocheranno contro il Genoa. Quest’anno, le due squadre si sono già incontrate due volte: nel match di andata, vinto dall’Udinese 3-2, e negli ottavi di Coppa Italia, dove l’Inter ha vinto 2-0 qualificandosi.

Dove vedere Inter-Udinese Streaming e TV

Inter-Udinese si svolgerà domenica 30 marzo allo stadio Meazza di San Siro, con inizio alle ore 18:00. Sarà possibile seguire l’incontro su DAZN e su SKY. Su DAZN, la partita sarà visibile in streaming tramite l’app su dispositivi mobili e smart tv, mentre su SKY sarà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche su SkyGo e NOW per chi ha l’abbonamento al pacchetto “Sky Calcio” o al Pass Sport. I telecronisti per DAZN saranno Riccardo Mancini e Marco Parolo, mentre su SKY e NOW ci saranno Andrea Marinozzi e Blerim Dzemaili.

Inter-Udinese Probabili Formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Aidoo, Zalewski, Asllani, Barella, Berenbruch, Taremi, Arnautovic.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Solet, Bijol, Kristensen; Kamara, Payero, Karlstrom, Lovric, Ehizibue; Ekkelenkamp; Lucca. Allenatore: Runjaic. A disposizione in panchina: Piana, Padelli, Palma, Kabasele, Ebosse, Giannetti, Zemura, Modesto, Atta, Zarraga, Pafundi, Brenner, Bravo, Davis, Pizarro.

Arbitro: Chiffi (Padova). Guardalinee: Rossi-Fontemurato. IV Uomo: Bonacina. Var: Paterna. Assistente Var: Pezzuto.

Inter-Udinese, lo sapevate che…

L’Inter ha vinto le ultime quattro partite contro l’Udinese in Serie A e potrebbe pareggiare il record di cinque successi consecutivi contro i friulani, ottenuto tre volte in passato. I nerazzurri hanno anche vinto le ultime sei partite casalinghe contro l’Udinese, con un punteggio totale di 16-2. L’ultimo successo dell’Udinese al Meazza risale al 2017. L’Inter, inoltre, non ha mai perso contro l’Udinese in Serie A dopo una sosta per le Nazionali, con cinque vittorie e quattro pareggi. I nerazzurri hanno ottenuto 64 punti in 29 partite, un traguardo raggiunto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni sotto la guida di Inzaghi.

L’Udinese ha raccolto 40 punti in 29 partite, ma ha subito una sconfitta nell’ultimo turno contro il Verona. L’Udinese potrebbe non segnare in due partite consecutive per la prima volta dal 2023. L’Inter e l’Udinese sono tra le squadre con il maggior numero di cross riusciti e gol di testa in Serie A. Inoltre, Hakan Çalhanoglu è il giocatore con il maggior numero di assist su calcio piazzato nelle ultime otto stagioni nei principali campionati europei. Infine, Lorenzo Lucca, con 10 gol, potrebbe diventare il primo italiano a segnare più di 10 gol stagionali con l’Udinese dal 2017/18.