INCREDIBILE IN MESSICO – Intorno alle 6:30 del pomeriggio, elementi dell’esercito messicano vietarono il passaggio di un uomo a bordo di un autoveicolo 4X4 che stava cercando di superare i limiti di sicurezza del vulcano Popocatépetl.
Secondo il rapporto militare, visto il nervosismo dell’uomo, i soldati hanno chiesto all’uomo di scendere dal veicolo per effettuare un controllo di routine. Il presunto assassino è sceso dal veicolo e ha atteso per diversi minuti mentre controllavano, finché non hanno trovato il corpo di una donna senza vita, di circa 50 anni.
Il cratere del vulcano Popocatépetl aumenta di diametro e profondità.
Quando gli è stato chiesto perché avesse il corpo, l’uomo ha risposto che stava facendo un rituale in modo che il vulcano non esplodesse:
“Ho paura che l’umanità finisca con un’esplosione del Popocatépetl, stavo leggendo e i nostri antenati hanno sacrificato un umano come offerta al Popocatépetl per non avere la eruzione. Per questo ho cercato la persona giusta, qualcuno che non mi mancherà”.
I soldati sono rimasti a bocca aperta (e non solo loro a leggere questa incredibile notizia): una spiegazione senza logica. L’uomo è stato fermato e adesso è sotto interrogatorio degli inquirenti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…