Il ritorno di Mauro Icardi (109 giorni dopo l’ultima volta) è coinciso con la vittoria dell’Inter di Spalletti a Genova. I nerazzurri vincono 4-0 a Marassi grazie alla doppietta di Gagliardini, alla rete di Icardi su rigore e al gol di Perisic su assist dell’argentino. L’Inter recupera così tre punti sul Napoli e allunga di due sul Milan inseguitore, rafforzando quindi il terzo posto in classifica.
Marcatori gol: 15′ Gagliardini (I), 40′ rigore di Icardi (I), 54′ Perisic (I), 80′ Gagliardini (I).
Genoa (4-4-2): Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Sturaro (66′ Bessa), Radovanovic (81′ Mazzitelli), Rolon, Lerager; Sanabria (41′ Biraschi), Kouamé. Allenatore Prandelli.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic (66′ Joao Mario); Politano (74′ Borja Valero), Nainggolan, Perisic; Icardi (80′ Keita). Allenatore Spalletti.
Ammoniti: 14′ Lerager (G), 27′ Asamoah (I), 35′ Zukanovic (G). Espulso al 39′ Romero (G).
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 30a giornata di Serie A continua oggi con Genoa Inter evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. A Marassi si gioca un match delicatissimo per entrambe le compagini, che stanno vivendo un momento particolarmente difficile della stagione. I liguri vengono dalla sconfitta di Udine, che ha lasciato strascichi anche polemici dopo la presunta discussione avvenuta nello spogliatoio all’intervallo. I nerazzurri hanno l’assoluta necessità di fare punti per difendere il terzo posto dopo la sconfitta interna di sabato scorsa subita a San Siro per mano della Lazio. Ecco le probabili formazioni di Genoa Inter:
Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Rolon, Radovanovic, Lazovic; Sanabria, Kouamè. Allenatore: Prandelli.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
La partita di calcio Genoa Inter in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 3 aprile 2019.
Genoa Inter streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita e per chi si è iscritto da meno di un mese. Fischio d’inizio dell’arbitro Mariani programmato per le ore 21 di oggi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…