UDINESE NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 12:30 di oggi domenica 3 aprile si gioca Udinese-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Nell’anticipo della domenica a pranzo della trentunesima giornata di Serie A c’è un sisperato bisogno di punti salvezza e speranze Scudetto in campo. Allo stadio Dacia Arena il lunch match dove l’Udinese di De Canio riceve il Napoli del capocannoniere del campionato, l’argentino Higuain. La vittoria della Juventus di ieri sera sull’Empoli ha spinto nuovamente il Napoli a 6 punti di distanza. Sarri getta benzina sul fuoco, sulla già rovente polemica, sull’assenza di contemporaneità con la Juventus nella lotta per lo scudetto e ha dichiarato: “La Juve gioca prima del Napoli? Ormai ci siamo affezionati“. Poi il tecnico del Napoli aggiunge: “Non si tratta di una polemica bensì di un dato di fatto. Il Napoli è sotto pressione ormai da mesi ed ha dimostrato di saper reagire nella maniera giusta. Davanti abbiamo una squadra che è un rullo compressore, stiamo facendo cose egregie“.
Rojadirecta Udinese-Napoli Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche
L’Udinese ha vinto solo una delle ultime nove sfide di Serie A con il Napoli (4N, 4P). I friulani, tuttavia, non hanno perso alcuno degli ultimi sette match casalinghi con gli azzurri: tre vittorie e quattro pareggi. L’Udinese ha raccolto sette punti nelle ultime 12 giornate, meno di qualsiasi altra squadra in Serie A.
Il Napoli è reduce da tre successi consecutivi e ha perso solo una delle ultime 15 gare di campionato (11V, 3N). Gli azzurri hanno subito esattamente un gol in cinque delle ultime sei partite di campionato, tenendo la porta inviolata nella rimanente gara (vs Palermo). In Friuli si affrontano il miglior (Napoli, 62 gol) e il peggior (Udinese, 26 reti) attacco del campionato.
L’Udinese ha segnato una sola volta nei 15 minuti iniziali di partita, proprio nella gara più recente contro il Sassuolo.
Udinese-Napoli Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata. Allenatore De Canio. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Merkel, Guilherme. Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Reina. Arbitro: M Irrati.
Come vedere Diretta Udinese-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta Sky Mediaset
Udinese-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 3 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Udinese-Napoli gratis in Diretta Live Tv.