DIRETTA JUVE – Passo falso della Juventus a Udine all’esordio in Serie A: protagonista in negativo Szczesny che a causa di due sue papere regala la rimonta di due gol all’Udinese. Parte forte la Juve che dopo soli 3 minuti va in gol con Dybala. Al 23′ grande passaggio dell’argentino al colombiano Cuadrado il quale entra in area e con il suo gioco di gambre può realizzare il secondo vantaggio. Nella ripresa la rimonta dell’Udinese con il rigore di Pereyra e il gol di Deulofeu entrambi causati da due papere clamorose di Szczesny. Infine gol annullato dal VAR a Cristiano Ronaldo per fuorigioco al 95′.
Marcatori gol: 3’ Dybala (J), 23’ Cuadrado (J), 50’ rigore di Pereyra (U), 83′ Deulofeu (U).
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan (81′ Jajalo), Walace, Makengo (57’ Deulofeu), Udogie (57’ Srtyger-Larsen); Pereyra; Pussetto (81′ Okaka). Allenatore Gotti.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (74’ Chiesa), Bentancur (90′ Locatelli), Ramsey (59’ Chiellini), Bernardeschi (59’ Kulusevski); Paulo Dybala, Alvaro Morata (59’ CR7 Cristiano Ronaldo). Allenatore Max Allegri.
Ammoniti: Szczesny, Kulusevski, Ronaldo; Walace.
Massimiliano Allegri sul pareggio della sua Juventus a Udine per 2-2:
“Diciamo che abbiamo fatto una buona partita, purtroppo il calcio è anche questo. Succedono delle cose che sono inaspettate. Dovevamo fare un pochino meglio nel secondo tempo nella gestione della palla, eravamo in controllo, però l’imprevisto è una cosa che non siamo riusciti a gestire. Questa è una cosa che dobbiamo imparare in fretta. Menomale che è capitato alla prima giornata e ci dovrà servire di lezione”.
Dove vedere Udinese Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi domenica 22 agosto 2021 alle ore 18:30 italiane per la prima giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2021-22. Dopo la vittoria dell’Inter di ieri, la Vecchia Signora vuole partire subito con il piede giusto: il cammino per tornare a cucirsi lo scudetto sulla maglietta sarà lunghissimo. Infatti dopo 9 anni di dominio assoluto, la Juve ha ceduto il passo all’Inter, che ha rotto la serie da record bianconera. Per questo è tornato Max Allegri in panchina dopo l’esperienza di Sarri e Pirlo. Di seguito le informazioni per vedere la partita Udinese Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.
Udinese Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Udinese-Juventus su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico sarà di Francesco Guidolin. A bordo campo ci sarà Tommaso Turci.
Udinese Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Roberto Pereyra dell’Udinese ha esordito in Serie A contro la Juventus nel gennaio 2012 e ha vestito la maglia della Vecchia Signora per 48 partite di campionato – tuttavia quella piemontese è la formazione che ha affrontato più volte nella massima serie senza mai segnare o servire assist (sette, come il Milan).
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; N Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore Gotti. A disposizione in panchina: Padelli, Scuffet, Stryger, De Maio, Zeegelaar, Arslan, Jajalo, Palumbo, Forestieri, Samardzic, Okaka, Cristo. Indisponibili: Nestorovski. Squalificati: nessuno.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Perin, Cuadrado, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Luca Pellegrini, Locatelli, F Ranocchia, Fagioli, Kulusevski, Morata. Indisponibili: Arthur, Rabiot. Squalificato: McKennie.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Paganessi e Longo. Quarto Uomo: Prontera. Var: Mariani. Avar: Carbon.
Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…