RISULTATO DIRETTA LIVE UDINESE-JUVE. La Juventus ha vinto contro l’Udinese con un punteggio di 0-2, avvicinandosi all’Inter, ora a 4 punti dal Napoli, che è al primo posto in classifica. Questo risultato, nell’11esima giornata di Serie A, è cruciale per la squadra di Motta, in attesa di vedere come si comporteranno le altre squadre in lizza.
La partita si è rivelata piuttosto semplice per i bianconeri: al 19′ un’azione di Weah ha portato a un autogol del portiere Okoye (dopo il palo di Thuram), seguito da un raddoppio di Savona (dopo il palo di Yildiz), che ha segnato con un bellissimo tiro piazzato dalla distanza.
Il tabellino di Udinese-Juventus risultato esatto finale 0-2 (Primo tempo 0-2)
Marcatori Gol: 19’ autogol del portiere Okoye (J), 37’ Savona (J).
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele (Dal 46’ Ebosse), Bijol, Giannetti; Ehizibue (Dal 88’ Rui Modesto), Lovric (Dal 46’ Zarraga), Karlstrom, Payero, Zemura (Dal 67’ Kamara); Thauvin (Dal 67’ Lucca), Davis. All. Runjaic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona (Dal 80’ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso (Dal 80’ Cabal); Locatelli, Thuram (Dal 70’ McKennie); Weah (Dal 87’ Mbangula), Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic (Dal 70’ Conceicao). All. Thiago Motta.
Arbitro: Rosario Abisso. Ammoniti: Bijol, Locatelli, Davis, Gatti.
Udinese-Juventus streaming tv. Dopo un pareggio contro il Parma, la Juventus (sesta con 18 punti) deve cercare di vincere nella trasferta contro l’Udinese. Thiago Motta, nonostante i problemi infortunistici che lo costringono a rinunciare a diversi giocatori chiave, come Nico Gonzalez e Bremer, spera di mantenere la squadra in corsa per le prime posizioni della classifica.
L’Udinese, settima con 16 punti, che ha iniziato bene il campionato, ha recentemente incontrato difficoltà, inclusa una sconfitta in rimonta contro il Venezia. Tuttavia, in casa, hanno perso solo contro l’Inter. La Juventus punta a sfruttare queste debolezze per conquistare i tre punti, visto che in questo momento si trova dietro a Napoli (25), Inter (21), Atalanta Fiorentina e Lazio (19).
Dove vedere Udinese-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV
La partita tra Udinese e Juventus si svolgerà alle 18 ora italiana di oggi sabato 2 novembre presso il Bluenergy Stadium di Udine e sarà disponibile in esclusiva in diretta tv sui canali Dazn e Sky Zona Dazn (214). diretta streaming gratis per gli abbonati su Dazn SkyGo, a pagamento per tutti con Now.
Udinese-Juventus Formazioni Probabili
UDINESE (3-5-2): Okoye, Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. Allenatore Runjaic.
A disposizione in panchina: Padelli, Sava, Abankwah, Ebosse, Palma, Ekkelenkamp, Zemura, Zarraga, Modesto, Brenner, Bravo, Thauvin, Pizarro. Indisponibili: Atta, Kristensen, Sanchez. Squalificati: Touré. Diffidati: Giannetti, Lucca.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli; Weah, Koopmeiners, Thuram, Yildiz, Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Danilo, Gil Puche, Cabal, Rouhi, McKennie, Fagioli, Adzic, Conceicao, Mbanugla. Indisponibili: Bremer, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzalez. Squalificati. nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Abisso di Palermo.
Curiosità su Udinese-Juve
L’Udinese ha vinto l’ultima partita contro la Juventus in Serie A (1-0) e non ha mai ottenuto due vittorie consecutive contro i bianconeri dal 1961-1962. La Juventus, invece, è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 trasferte contro l’Udinese, con un solo ko in casa per i friulani dal 2020. La Juventus detiene il record di vittorie contro l’Udinese in Serie A, con 68 successi, rispetto alle 14 vittorie degli avversari e 18 pareggi.
Nell’attuale campionato, l’Udinese ha ottenuto quattro vittorie nelle cinque gare casalinghe, mentre la Juventus ha pareggiato sei delle ultime otto trasferte. Inoltre, la Juventus ha registrato 16 pareggi nel 2024, un record nei principali campionati europei, e solo una volta ha avuto più pareggi in un anno solare.
Lorenzo Lucca ha già segnato tre gol in cinque partite casalinghe, mentre Kenan Yildiz è diventato il più giovane bianconero a segnare quattro reti in trasferta nella storia della Serie A. Timothy Weah ha eguagliato il suo record di tre gol in una singola stagione nei principali campionati europei.