Udinese-Inter 0-0: punto d'oro per la salvezza dei bianconeri.

Finisce senza gol la sfida al Dacia Arena tra l’Udinese di Tudor e l’Inter di Spalletti, nell’anticipo del sabato della 35a giornata di Serie A. Un ppareggio che va stretto alla formazione di Spalletti che sale momentaneamente a +4 sull’Atalanta quarta. In caso di vittoria nella partita di domani, la Roma potrebbe portarsi a due punti di distanza dall’Inter riaprendo di fatto la lotta per andare in Champions League. L’Udinese si porta momentaneamente a +5 sull’Empoli terzultimo, impegnato anch’esso domani nel derby toscano con la Fiorentina.


Udinese Inter Streaming Rojadirecta Diretta TV Formazioni.

DIRETTA UDINESE INTER STREAMING – Si gioca alle ore 20:30 italiane di oggi Udinese Inter evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida come anticipo del sabato della 35a giornata di Serie A.

Arbitro Rocchi. L’Udinese ha l’opportunità di fare un grosso passo in avanti verso la salvezza conquistando i 3 punti nella sfida di questa sera. Alla Dacia Arena però arriva un avversario fortissimo, l’Inter, a sua volta bisognoso di mettere in ghiaccio al più presto la qualificazione alla Champions League del prossimo anno. I friulani vengono dalla sconfitta per 2-0 sul campo dell’Atalanta, i nerazzurri di Luciano Spalletti, grande ex della gara, dall’1-1 casalingo con la Juventus.

Ecco le probabili formazioni di Udinese Inter:

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. Allenatore: Tudor.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Dove vedere Udinese Inter Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Udinese Inter in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 4 maggio 2019.

Udinese Inter streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita (gratis il primo mese). Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:30 di oggi.