DIRETTA TV Oggi Udinese-Inter Streaming Rojadirecta Chievo-Spal Gratis, dove vedere le partite. Domani Napoli-Cagliari.

Dove vedere le partite di calcio in tv Udinese-Inter, Chievo-Spal e tutte le altre di oggi sabato 4 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Milan-Empoli (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
13:00 Chievo-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
13:00 Levante-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn.
13:30 Bournemouth-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.

15:00 Venezia-Pescara (Serie B) – Dazn.
15:00 Ascoli-Palermo (Serie B) – Dazn.
15:00 Spezia-Crotone (Serie B) – Dazn.
15:00 Cremonese-Brescia (Serie B) – Dazn.
15:30 Bayern-Hannover (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
16:15 Espanyol-Atletico Madrid (Liga) – Dazn.

16:30 Alessandria-Albissola (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pistoiese-Arezzo (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Gozzano-Arzachena (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Virtus Entella-Carrarese (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pisa-Novara (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Siena-Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Lucchese-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Cuneo-Pro Patria (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Olbia-Pro Vercelli (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 PSG-Nizza (Ligue 1) – Dazn.

18:00 Diretta Chievo-Spal (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Ros. La SPAL oggi può mettere il sigillo su una salvezza oramai di fatto già conquistata, con i 10 punti di vantaggio che i ferraresi al momento vantano sull’Empoli terzultimo. Se al termine del match odierno della 35a giornata di Serie A col Chievo gli emiliani avranno vinto, ci sarà anche il conforto dell’aritmetica a certificare la Serie A per il prossimo anno. Ma al Bentegodi c’è da superare il Chievo, retrocesso da tempo ma, come dimostrato già con Lazio e Parma, per nulla intenzionato a concedere regali agli avversari.

Diretta Chievo SPAL sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Cittadella-Verona (Serie B) – Dazn.
18:30 Cardiff-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.
18:30 Alaves-Real Sociedad (Liga) – Dazn.
18:30 Werder Brema-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
20:00 Guingamp-Caen (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Diretta Udinese-Inter (Serie A) – Dazn.

Arbitro Rocchi. L’Udinese ha l’opportunità di fare un grosso passo in avanti verso la salvezza conquistando i 3 punti nella sfida di questa sera. Alla Dacia Arena però arriva un avversario fortissimo, l’Inter, a sua volta bisognoso di mettere in ghiaccio al più presto la qualificazione alla Champions League del prossimo anno. I friulani vengono dalla sconfitta per 2-0 sul campo dell’Atalanta, i nerazzurri di Luciano Spalletti, grande ex della gara, dall’1-1 casalingo con la Juventus.

Diretta Udinese Inter sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (gratis il primo mese di abbonamento), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Newcastle-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.
20:45 Celta Vigo-Barcellona (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani domenica 5 maggio ci sono le altre partite della 35a giornata di Serie A come Empoli-Fiorentina, Lazio-Atalanta, Genoa-Roma e Napoli-Cagliari. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.