Twitch ora ti consente di guardare i film di Amazon Prime Video con i tuoi amici dal tuo cellulare

Twitch sta portando la sua funzione Watch Party su iOS e Android. Quindi, se vuoi guardare film o serie online dal catalogo Amazon Prime Video con il tuo gruppo Twitch, senza accendere il PC, ora puoi unirti dal tuo cellulare.

Ora puoi unirti a Twitch Watch Party dal tuo cellulare

Watch Party è la funzione di Twitch che consente agli streamer di trasmettere in streaming serie e film di Amazon Prime Video da guardare in diretta con i propri follower. Così possono guardare gli episodi delle loro serie preferite in gruppo o i film in anteprima, continuando ad interagire in chat commentando il contenuto.

L’unico requisito è che ciascuno degli spettatori disponga di un account Amazon Prime.

E, naturalmente, che il contenuto scelto dal catalogo Prime Video sia disponibile nella tua regione. Un’ottima opzione da condividere con la community o con gruppi più privati, come amici e familiari.

Tuttavia, per partecipare a questi incontri per guardare film e video tutti insieme, dovevi partecipare dal PC, poiché non supportava i dispositivi mobili. Una dinamica che ora cambia, come annunciato dal team di Twitch, man mano che si aggiunge il supporto per dispositivi iOS e Android.

Gli altri requisiti sono gli stessi. Quindi, indipendentemente dai dispositivi da cui ti connetti e ti unisci allo streaming, dovrai avere un account Amazon Prime per far parte della festa e che il contenuto sia abilitato nella tua regione.

La prima volta che ti iscrivi, Twitch ti chiederà di eseguire una breve autorizzazione per visualizzare i contenuti Amazon Prime da quel dispositivo. E ovviamente il contenuto che verrà trasmesso dipenderà dalla selezione dello streamer, ma potete dare un’occhiata ad alcune opzioni disponibili da questa sezione dedicata ai Watch Party.