Trofeo TIM 2016 al Celta Vigo: Sassuolo batte in rimonta il Milan 3-2

Il Celta Vigo vince il Trofeo TIM. Dopo tre anni di vittoria rossonera, quest’anno il trofeo fa alla squadra spagnola. Questi i risultati degli incontri. Milan-Celta Vigo 4-2 (dcr), Celta Vigo-Sassuolo 1-0, Sassuolo-Milan 3-2. In quest’ultimi 45 minuti, il Milan stava vincendo 2-0 dopo 10 minuti grazie ad una doppietta di Niang. Poi però i rossoneri si addormentano e il Sassuolo rimonta e vince con Falcinelli, Politano e, dopo un’ grave errore di Vergara, Trotta. Eusebio Di Francesco: “Di certo bisogna sostituire Sansone perche’ sugli esterni siamo deficitari”.

***

A completare il programma di calcio odierno, alle 21 di oggi mercoledì 10 agosto va in scena il Trofeo TIM 2016 con Milan, Sassuolo e Celta Vigo. Le partite si giocheranno in diretta tv integrale su Italia 1 e in streaming gratis sul sito Sportmediaset.it. Si gioca anche quest’anno sul campo del Mapei stadium di Reggio Emilia, per il quarto anno consecutivo. Per la prima volta una squadra straniera, il Real Club Celta de Vigo già qualificata per la prossima edizione dell’Europa League, partecipa al tradizionale triangolare estivo arrivato alla sedicesima

edizione.

Le squadre si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno con rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri. Le prime due squadre a scendere in campo saranno il Milan e il Celta Vigo.

Le partite del Trofeo Tim potranno essere viste in streaming gratis online su www.sportmediaset.it e con le app di Sportmediaset (gratuite per tutti i sistemi operativi). Il Trofeo TIM sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1 alle ore 21:00 di oggi mercoledì 10 agosto 2016. Rojadirecta in VPN l’alternativa gratuita su internet.