cr7 cristiano ronaldo tripletta arabia saudita

CR7 Cristiano Ronaldo ha portato il suo club, l’Al Nassr, a una clamorosa vittoria questo sabato contro il Damac nel 18° turno della Saudi Arabian Professional League. La stella portoghese è stata inarrestabile e ha segnato tre gol in soli 45 minuti.

La tripletta di CR7

Il primo gol è arrivato su calcio di rigore dopo 18 minuti. Il portoghese aumenta ancora il punteggio cinque minuti dopo con un tiro di sinistro dopo un passaggio filtrato del suo compagno di squadra Sultan Al-Ghanam. Infine, 44 minuti dall’inizio della partita e in contropiede, Ronaldo ha realizzato il suo terzo gol come nei suoi momenti migliori.

Il miglior marcatore della Lega professionistica dell’Arabia Saudita

Con questo risultato Al Nassr raggiunge quota 43 punti e si riprende la leadership della competizione, battendo di due punti Al Ittihad, che è secondo in classifica.

CR7 Cristiano Ronaldo continua ad essere protagonista e non smette di aggiungere e raggiungere cifre sorprendenti con la sua squadra rispetto ad altri giocatori del campionato. Nelle sei partite da titolare accumula otto gol, due assist e 10 contributi. Nonostante ci siano ancora molte date davanti, l’attaccante sta già emergendo come il miglior marcatore della Lega professionistica dell’Arabia Saudita.