Rojadirecta Triestina-Roma Streaming Gratis Amichevole Diretta TV.

Triestina Roma streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere sul campo dello stadio “Nereo Rocco” di Trieste alle 19:30 di oggi mercoledì 21 luglio 2021. L’amichevole Triestina-Roma è la terza amichevole della nuova Roma di José Mourinho. La squadra questa mattina è partita per Trieste senza Rui Patricio (a Trigoria da soli due giorni), Veretout (che sta recuperando dall’infortunio) e Calafiori, fermo per un problema alla caviglia. Andiamo a scoprire dove vedere Triestina Roma streaming e diretta tv.

La probabile formazione della Roma:

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi; Villar, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Boer, Ibanez, Kumbulla, Reynolds, Bove, Zalewski, C Perez, Ciervo, El Shaarawy, Mayoral.

Dove vedere Triestina Roma in tv

La partita di calcio Triestina Roma in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, che ha acquisito i diritti del match e si occuperà della produzione e

messa in onda dell’evento, con pre-partita mezz’ora prima dell’inizio e ampio postpartita. Sportitalia è visibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 560, su piattaforma hbttv, app mobile e su Amazon firestick

Come vedere Triestina Roma streaming gratis alternativa

Le alternative per vedere il match Triestina Roma streaming online sono sul sito e sull’app di Sportitalia ma anche su Roma TV+, piattaforma ufficiale del club disponibile per gli abbonati su pc.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).