DIRETTA TV Oggi Triestina-Juventus Streaming Rojadirecta Arezzo-Roma Gratis, dove vedere le partite. Stasera Cesena-Milan.

Dove vedere le partite di calcio in tv Triestina-Juventus, Arezzo-Roma, Cesena-Milan e tutte le altre con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Shonan-Bellmare-Sagan Tosu (J1 League) – DAZN.
13:30 Arsenal-Burnley (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
16:00 Southampton-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.
17:00 Celta Vigo-Real Madrid (Liga) – DAZN.

17:30 Diretta Arezzo-Roma (Amichevole) – Roma TV.

Arezzo Roma e l’ultima amichevole stagionale dei giallorossi prima dell’inizio del campionato di Serie A. I tifosi potranno festeggiare così il rinnovo del contratto con la Roma di Dzeko che di fatto ha stravolto le mosse di Inter e Juventus. Assenti Javier Pastore e Jordan Veretout, alle prese con il recupero dai rispettivi problemi fisici.

Diretta Arezzo Roma sui canali di Roma TV, visibile solo ai clienti e abbonati del canale tematico giallorosso (canale 213 della piattaforma televisiva Sky Italia). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro sulla pagina Facebook ufficiale del club giallorosso (da confermare) oltre che su Twitter e YouTube.

17:30 Nantes-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN.
18:00 Kortrijk-Anderlecht (Pro League) – Sportitalia.
18:00 Parma-Venezia (Coppa Italia) – canale tv da definire.

18:30 Diretta Manchester City-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.

Il Sabato di Premier League si conclude con il big match tra Manchester City e Tottenham, due squadre che all’esordio non hanno deluso. La formazione di Guardiola, dopo aver conquistato il Community Shield contro il Liverpool, ha dilagato sul campo del West Ham alla prima giornata, mentre gli Spurs hanno rimontanto e sconfitto l’Aston Villa grazie ad una doppietta del solito Kane. La qualità in campo delle due squadre è tantissima ed entrambe puntano al titolo: lo spettacolo è assicurato.

Diretta Manchester City Tottenham sui canali digitali di Sky Sport Football. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

19:00 Valencia-Real Sociedad (Liga) – DAZN.
19:45 Vvv Venlo-Ajax (Eredivisie) – DAZN.
20:00 Metz-Monaco (Ligue 1) – DAZN
20:00 Mallorca-Eibar (Liga) – DAZN.

20:30 Diretta Cesena-Milan (Amichevole) – Milan TV.

Il ​​Milan​ scenderà in campo al Dino Manuzzi di Cesena​ per l’ultimo test amichevole prima dell’inizio del campionato. Ormai il conto alla rovescia è iniziato e la Serie A si appresta a partire. La formazione rossonera deve trovare l’equilibrio giusto per affrontare questa nuova stagione con la novità della guida tecnica di Marco Giampaolo. A lui l’onere di portare i rossoneri in Champions League.

Diretta Cesena Milan sui canali di Milan TV, visibile solo ai clienti e abbonati del canale tematico rossonero (canale 230 della piattaforma televisiva Sky Italia).

Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro a meno che la società non decida di mostrarla sulla pagina Facebook ufficiale del club rossonero (da verificare).

20:30 Diretta Triestina-Juventus (Amichevole) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Maurizio Sarri ha chiesto e ottenuto un ultimo test amichevole per mettere a punto la squadra in vista dell’esordio in campionato. La Juventus, sabato 17 agosto alle ore 20:30, affronterà dunque la Triestina di Massimo Pavanel allo stadio Nereo Rocco di Trieste, per prepararsi al meglio alla prima sfida di Serie A contro il Parma.

Diretta Triestina Juventus sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:30 Pianese-Pistoiese (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports (Differita).
21:00 Leganes-Osasuna (Liga) – DAZN.
21:00 Villarreal-Granada (Liga) – DAZN.
21:15 Borussia Dortmund-Augsburg (Bundesliga) – Sky Sport Football (Differita).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere domani evidenziamo Chelsea-Leicester (Premier League), Fiorentina-Monza (Coppa Italia), Reggio Audace-Juventus U23 (Coppa Italia Serie C) e Crotone-Sampdoria (Coppa Italia). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.