TREND DI CAPODANNO 2013 – Sono i temi più ricercati in quest giorni di festa e vacanza: Accendere mutuo, Dimagrire menopausa e Elezioni 2013. E a pensarci bene, questi termini di ricerca rispecchiano benissimo le preoccupazioni generali degli italiani in questi giorni.

Attraverso internet si può capire i trend del momento e di Capodanno 2013, grazie ai mezzi messi a disposizione dai motori di ricerca che raccolgono e condividono i dati delle ricerche.

Oltre a Accendere mutuo, Dimagrire menopausa e Elezioni 2013 tra le parole chiave raccolte da Yahoo, vediamo che gli internauti cercano molto anche le parole chiave “centro benessere“, “i migliori film del 2012“,

eurograbber“, “mutui 100%“, “i cesaroni 5“, “saldi invernali” e l’immancabile “calciomercato” che anche nelle pagine di NotizieIN è così sempre ricercato e attuale.

Il problema della casa quindi, resta sempre nella ricerca di un mutuo conveniente la dimostrazione di essere l’obbiettivo principale nella ricerca della sicurezza da parte degli italiani: lo dicono le statistiche di internet!