Tragedia in Autostrada A21: 6 morti in un incidente tra cui 2 bambini

BRESCIA NEWS – Un incidente stradale ha provocato una vera e propria tragedia lungo l’autostrada A21 che collega Cremona a Brescia. C’è stato uno scontro tra due mezzi pesanti, uno carico di benzina e l’altro che trasportava cereali, e un’autovettura con a bordo cinque persone, di cui due bambini, in prossimità di Brescia sud, territorio di Montirone. Un terribile incidente avvenuto intorno alle ore 14 di oggi tra Brescia e Manerbio dove hanno perso la vita sei persone, tra cui due bambini.

Uno dei due mezzi pesanti, un camion con cisterna, ha preso fuoco. La colonna di fumo provocata dall’incendio era visibile a Km di distanza. Su YouTube un video cone le immagini della colonna di fumo. Quando i Vigili del Fuoco suono arrivati sul posto e sono riusciti a spegnere le fiamme, sono emersi i corpi delle vittime senza vita. Il dramma in tutta la sua gravità: persone tutte morte carbonizzate.

L’autostrada era stata chiusa per permettere l’intervento dei soccorsi per un incidente che si era verificato sulla corsia di marcia opposta. Resterà chiusa tutta la notte e domattina sarà effettuato il sopralluogo dei tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.